centrifugati dopo feste

Centrifugati dopo le feste: le ricette per tornare in forma

Il centrifugato ormai è un componente fisso nella dieta, per le sue proprietà dimagranti, depurative e drenanti. Ottimi quindi da consumare nel periodo dopo le feste, quando veniamo da un periodo di alimentazione particolarmente pesante o poco sana, come dopo le vacanze estive, o quelle natalizie. Il mix giusto è di frutta e verdura.

1 di 8

1 di 8

centrifugati dopo feste

Per depurarsi e liberarsi delle tossine in eccesso, non c’è nulla di meglio dei centrifugati; specialmente dopo le feste e le abbuffate natalizie e di capodanno, o anche le vacanze estive “all you can eat”, i centrifugati possono davvero aiutarci a tornare in forma, con alcune semplici ricette. I centrifugati dopo le feste , infatti, sono il miglior modo per depurare l’organismo dopo gli stravizi tipici del clima festivo. Inserire i centrifugati nella dieta è un’abitudine salutare in grado di purificare i tuoi organi interni eliminando le sostanze nocive. Vediamo le ricette per tornare in forma con i centrifugati: questi si possono sostituire ai pasti, divenendo un alleato della dieta e della linea, se volete un vero e proprio “effetto d’urto”, altrimenti potete gustarli come sani spuntini da un pasto e l’altro.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Lavinia Sarchi

Lavinia Sarchi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2016 al 2017, occupandosi principalmente di cronaca e attualità.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.