Cellulite

15 rimedi naturali contro la cellulite

Combattere la cellulite è possibile, i rimedi naturali della nonna efficaci sono tantissimi per eliminarla da zone critiche come gambe e braccia. Adottando alcuni preziosi accorgimenti come una dieta adeguata ed esercizi fisici mirati sarà possibile contrastare visibilmente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia.

2 di 16

2 di 16


Come eliminare la cellulite bevendo l’acqua

Acqua
Come eliminare la cellulite? Tra i rimedi della nonna contro la cellulite c’è senza dubbio quello che prevede l’assunzione di molti liquidi. L’acqua contro la cellulite è una grande alleata, perchè aiuta a drenare i liquidi in eccesso e ad eliminare le tossine responsabili dell’insorgenza di questo inestetismo così difficile da domare. E’ possibile ad esempio combattere la cellulite bevendo acqua durante il giorno e lontano dai pasti in quantità abbondanti – se ne consigliano 2 litri quotidiani – oppure provare ad eliminare la cellulite con acqua e limone, un rimedio naturale molto diffuso tra le star e a detta di molte donne davvero efficace per cominciare al meglio la giornata se si decide di assumere questa particolare bevanda a temperatura calda e di prima mattina. Per avere delle gambe perfette bisognerà cambiare le proprie abitudini quotidiane e iniziare con una routine di bellezza mattutina semplice, che si annovera tra i rimedi naturali veloci per la cellulite.

2 di 16

Pagina iniziale

2 di 16

Parole di Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di bellezza, make up, capelli, nail art.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.