cestini pasquali fai da te

10 cestini pasquali fai da te semplici e veloci

I cestini pasquali sono un classico dei lavoretti di Pasqua. Ideali per divertirsi con i più piccoli, questi lavoretti creativi sono semplici da realizzare e adatti a bambini di tutte le età. Le idee per dei cestini di Pasqua fai da te sono davvero tante: dai cestini pasquali in feltro, ai classici cestini di carta o cartoncino. Ecco le 10 idee più belle per dei cestini di Pasqua fai da te.

1 di 11

1 di 11

cestini pasquali fai da te

I cestini pasquali ripieni di uova di cioccolato, coniglietti e pulcini sono un vero classico delle decorazioni pasquali. Divertenti e facili da realizzare sono un ottimo modo per divertirsi con i bambini durante le vacanze cimentandosi in alcuni lavoretti creativi. Inoltre, potete utilizzare i vostri cestini di Pasqua fai da te come centrotavola, posizionando all’interno fiori primaverili e le decorazioni pasquali più tipiche; oppure potete riempire i cestini con piccole uova di cioccolato e portarli in tavola al termine del pranzo di Pasqua per stupire amici e famigliari con una dolce sorpresa. I bambini si divertiranno tantissimo a creare questi cestini porta ovetti di Pasqua e la domenica potranno andare da nonni, zie e parenti a distribuire le uova di cioccolato e augurare una buona Pasqua. Ecco allora i 10 cestini pasquali fai da te più belli, da realizzare con fantasia e originalità.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.