Acconciature

Vi piace giocare con i vostri capelli e provare acconciature nuove e alla moda? Desiderate sempre avere un look trendy ma non volete spendere troppo dal parrucchiere? Niente paura: questa è la sezione adatta a voi, con tantissimi consigli sulle acconciature più cool, quelle più semplici da realizzare anche con il fai da te e quelle dedicate ad occasioni importanti. Con un occhio attento alle tendenze vi consiglieremo anche gli accessori per capelli che non possono mancare nel vostro look.

Capelli: meches e colpi di sole per cambiare look [FOTO]

Capelli: meches e colpi di sole per cambiare look [FOTO]

Avete in mente un bel cambio look ma non volete essere troppo drastiche? Siete stanche dei soliti capelli ma non avete il coraggio di cambiare? Allora quello che fa per voi sono meches e colpi di sole, rendono i capelli molto più belli e luminosi e poi l'effetto si può modulare in base a quello che volete ottenere.

Capelli: tagli e acconciature per bambine [FOTO]

Capelli: tagli e acconciature per bambine [FOTO]

Quale può essere il taglio e l'acconciatura giusta per la nostra bambina? Dipende dal tipo di capello, ma soprattutto dal suo gusto personale: anche se sono piccole, le bimbe hanno già le idee molto chiare.

Capelli corti: tutti i tagli del 2013 [FOTO]

Capelli corti: tutti i tagli del 2013 [FOTO]

Anche un taglio corto può essere molto sexy e femminile se fatto bene e scelto con attenzione in base alle caratteristiche del viso. Oggi vi diamo alcuni suggerimenti e tante immagini su bellissimi tagli corti dall'aspetto seducente.

Come curare i capelli trattati

Come curare i capelli trattati

I capelli trattati, a lungo andare, diventano secchi, sfibrati, stopposi ed aridi. Le tinture, la permanente e le meches, possono rovinare i capelli, soprattutto e i trattamenti sono ripetuti nel tempo. Per fortuna è possibile curare e migliorare l'aspetto dei capelli sfibrati

Capelli grassi o secchi: cause e cure

Capelli grassi o secchi: cause e cure

I capelli grassi sembrano smpre sporchi e unti. La causa è l'eccessiva produzione di sebo. I capelli secchi, invece, sono aridi e spenti, e la causa è l'insufficiente produzione di sebo