Di Maria Rosaria De Benedictis | Lunedì 15 gennaio 2018
La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.
I vestiti Zara per la Primavera 2018
La linea di vestiti Zara propone modelli lunghi, corti e midi, attillati o più svasati, per valorizzare ogni tipo di silhouette. Da non perdere l’abito a costine a righe Zara nella foto nei toni del blu e del bianco, e ricordate che le righe sono uno dei trend più hot della stagione.
Alle righe fanno come sempre una grande concorrenza i motivi a fiori in primavera, perciò perché non premiare il vestito stampato elasticizzato Zara con colletto alto e maniche in tulle bon ton?
Mentre a chi ama uno stile più bon ton sono dedicati gli chemisier ariosi e gli abiti lunghi con motivi raffinati, come i modelli a pois leggermente più stretti lungo il punto vita da indossare in diverse occasioni.
Giacche e spolverini estivi Zara: i must have 2018
Torna il blazer da Zara e lo fa in versioni pastello molto vivaci, come il blazer rosa lungo Zara nella foto, perfetto anche per completare i look da lavoro.
E che dire dei cappotti spolverini in colorazioni accese come il giallo? Un must have primaverile da non perdere.
Mentre a chi ama uno stile più casual è dedicato il comodo parka gommato water repellent Zara pensato per dare carattere anche ai look per le giornate di pioggia.
I pantaloni e i jeans Zara dalla nuova collezione 2018
Tornano nella linea di pantaloni Zara 2018 i modelli alla caviglia, dai joggers sporty chic ai pantaloni a sigaretta, ma senza dimenticare i pantaloni culotte più raffinati.
I più eccentrici sono i pantaloni a zampa larga, anche in un inusuale total white, ma non mancano pantaloni a quadri e modelli con applicazioni laterali di carattere.
La linea di jeans ospita come sempre jeans skinny, a sigaretta, mom jeans, jeans a zampa e forme svasate per tutti i gusti: da non perdere i jeans gioiello con strappi Zara da abbinare alle bluse della linea.
Le gonne Zara per la Primavera 2018
Lunghe, midi o corte, a tubino o plissettate, a tinta unita, stampate o ricamate, tantissime le proposte nella linea di gonne Zara da non farsi scappare.
Maglie e t-shirt Zara: il catalogo 2018
I fiori tornano a sbocciare anche sulle t-shirt Zara con maniche midi e arricciature lungo maniche e corpetto.
Ma il brand non rinuncia alle forme oversize con maniche a palloncino che hanno già avuto successo nella linea invernale, in nuove versioni tutte da scoprire.
Molto ricca anche la linea di top smanicati e tank top, maglie easy chic a piccoli prezzi per essere pronte proprio a tutto.
Zara: lo shop online e i negozi
Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Zara, ogni volta che cliccate su un capo che volete acquistare, potrete trovare l’indicazione dello store più vicino a voi e la disponibilità della vostra taglia. Inoltre nello shop online sul sito ufficiale potrete acquistare comodamente gli articoli che preferite e riceverli direttamente a casa vostra, sia i prodotti della nuova collezione che quelli in saldo delle linee delle precedenti stagioni.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.