Zara abbigliamento: le stampe con gattini e rondini

Nel nuovo lookbook Zara maggio 2010 abbiamo visto gli abiti proposti nella nuova collezione ed avevamo notato una certa somiglianza con le stampe giocose di miu Miu, solo che Zara ha prezzi molto più contenuti.

stampe zara pe 2010

 

Oggi vi faccio vedere alcune stampe presenti nella collezione Zara primavera estate 2010 che riprendono le celebri stampe su cui Miu Miu ha costruito tutta la sua nuova collezione primavera estate 2010, gattini, uccellini, rondini e fiorellini hanno invaso tutta la collezione, abiti, camice, scarpe e borse. I marchi low cost però si danno da fare e ci propongono abiti ispirati a quelli dei grandi stilisti ma a prezzi molto più contenuti, esattamente come per Topshop, anche Zara va incontro a noi ragazze squattrinate che però non riusciamo a resistere a capi carini e alla moda.

Nel nuovo lookbook Zara maggio 2010 abbiamo visto gli abiti proposti nella nuova collezione ed avevamo notato una certa somiglianza con le stampe giocose di Miu Miu.
 

Le proposte Zara sono sempre amatissime da noi ragazze, moda, stile e tendenze a prezzi contenuti e per giunta negli store Zara c’è un costante rinnovo di vetrine e abiti e accessori.
 

Nell’immagine che abbiamo a disposizione possiamo vedere un abito blu con una stampa con deliziosi gattini bianchi e poi un body in tessuto bianco avorio con delle rondini azzurrine. Se vi piace il mood infantile e giocoso che va tanto di moda in questa stagione, provate la moda proposta da Zara!
 

Foto da:
www.nitrolicious.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.