Zara, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Zara per l'autunno inverno 2014 2015 premia modelli di carattere per donne moderne e alla moda: le foto del nuovo catalogo.

Parka con collo in pelliccia

La collezione di abbigliamento Zara autunno/inverno 2014-2015 è ricca di capi in forme minimal ed easy chic pronti a dettare le tendenze per la prossima stagione fredda. Il gigante spagnolo di moda economica inserisce tra i suoi nuovi arrivi una vasta gamma di articoli casual da giorno, ma anche capi più raffinati, abiti e coordinati da sfruttare in diverse occasioni, look completati poi da accessori altrettanto caratteristici.

Continua a leggere

Dopo aver realizzato una collezione di abbigliamento primavera estate 2014 tutta incentrata sui must have più interessanti della stagione, Zara torna a stupire rinnovando il suo shop online sul sito ufficiale con un catalogo pieno di articoli irresistibili.

Continua a leggere

Particolarmente ricca è quest’anno la linea di giacche e capispalla, articoli di punta a cominciare dalle prime giornate autunnali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i blazer più belli della nuova collezione, modelli proposti in una forma sfiancata molto femminile e spesso arricchiti da maniche a palloncino che sottolineano le spalle. Il catalogo Zara per l’inverno li propone in tinte classiche come il nero, il taupe e il marrone, ma anche in versioni più vivaci come quelle in rosso, perfette da abbinare ai jeans per creare look casual chic, ma anche a gonne più impegnative per realizzare tailleur eleganti.

Continua a leggere

Sporty chic e dinamiche le giacche dallo stile mannish più larghe e i modelli con volant frontali, anche questi declinati in una palette di colori scuri e neutri di tendenza, colori che hanno caratterizzato anche la nuova collezione di abbigliamento X’s Milano per l’autunno inverno 2014-2015. Le giacche più caratteristiche della linea Zara hanno taglio asimmetrico, modelli corti nella parte frontale ma dotati di coda posteriore, mentre a chi adora tocchi boho chic più intriganti, la griffe dedica giacche con frange pendenti, oltre ai più classici chiodi in ecopelle dall’evidente mood rock glam.

La linea di abiti e minidress propone forme per ogni tipo di silhouette, dai modelli lunghi a tunica a quelli a tubino spesso impreziositi da motivi a stampa floreale, senza dimenticare skater dress e coordinati con gonna e top dalle applicazioni audaci. La collezione di pantaloni è piena di modelli per ogni esigenza, dai classici jeans skinny ai modelli boyfriend, ma senza dimenticare pantaloni a palazzo o a sigaretta in denim e in tessuto.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nel campo della maglieria spazio a maglioni mezzo peso in tinte accese, a modelli in total black o in total white e a versioni con tagli e inserti che si fanno notare. Cosa ne pensate dell’inverno targato Zara?
[vedianche type=”gallery” id=”9847″]

Da non perdere