Working Leisure Oysho: la collezione in tessuti tecnici

Oysho è l'iconico brand di abbigliamento intimo che ha deciso di darsi all'abbigliamento tecnico. La nuova collezione Working Leisure coniuga modelli confortevoli e tessuti facili da lavare e (non) stirare!

Working Leisure Oysho: la collezione in tessuti tecnici

Foto Oysho

Oysho passa dall’abbigliamento intimo a quello in tessuti tecnici altamente performanti. Il nome della nuova collezione del brand è Working Leisure, quasi a voler ribadire come si tratti di capi dal gusto casual adatti a giornate lavorative all’insegna del piacere e della comodità.

Completo nero casual Oysho
Foto Oysho

Tra top sportivi, blazer, camicie e bermuda, la collezione propone capi in colori moda neutri classici e raffinati, ad esempio beige, azzurro, bianco o nero. Tutti realizzati in tessuti altamente traspirabili, protezione solare UPF 40 + e resistentissimi!

Completi sportivi Oysho
Foto Oysho

Working Leisure by Oysho: mai più scomodi e fuori moda

L’estetica ci ricorda una moda minimalista e genderless ormai dimentica delle distinzioni di genere, ma piuttosto votata alla migliore performance di abbigliamento possibile! Mentre gli abbinamenti possibili sono tantissimi: da quelli con camicia e bermuda a quelli con top sportivi e pantaloni longuette. Per non parlare degli accessori: maxi bag sporty-chic pensate per portare con noi tutto quello di cui potremmo avere bisogno formano la coppia perfetta con un paio di sneakers, comodissime e di tendenza!

Bermuda con camicia Oysho
Foto Oysho

L’idea ci capi di stile che non necessitano di troppa manutenzione non è mai stata così allettante come con Oysho Working Leisure!