Le+nail+art+delle+celebrity+sono+l%26%238217%3Bispirazione+unghie+pi%C3%B9+cool
pourfemmeit
/articolo/unghie-nail-art-da-copiare-vip-celebrities/339143/amp/

Le nail art delle celebrity sono l’ispirazione unghie più cool

L’ultima tendenza tra le celebrity è quella di creare un look riconoscibile anche attraverso le unghie. Infatti, sono sempre di più quelle che osano con forme e colori audaci, create da nail artist che sono ormai delle vere e proprie star.

Ovviamente, sono loro che dettano i trend di stagione e questo le rende la perfetta ispirazione per la nostra manicure, ovviamente super cool.

Le unghie delle celebrity: non solo Cardi B

Se pensiamo alle unghie “famose”, la prima celebrity che ci viene in mente è sicuramente Cardi B. La rapper è una vera e propria appassionata di nail art (qua vi abbiamo mostrato le sue manicure più iconiche): una vera pioniera ora copiatissima.

Diamo un’occhiata alle manicure delle star da replicare.

Dua Lipa

È impossibile vedere la cantante senza unghie lunghissime, squadrate e ovviamente colorate. Si affida a diversi professionisti del settore: per i Grammy, ha scelto Chaun Legend, che le ha creato una nail art sui toni del rosa pensata apposta per il look della sua performance. Infatti, per il red carpet erano invece luccicanti e decorate con farfalle come l’abito Versace: le unghie a clip sono un’ottima soluzione per le occasioni speciali.

Heidi Klum

La manicure cromata della super modella tedesca è l’ideale per chi vuole qualcosa di tinta unita ma comunque di impatto. Facile da ricreare in casa.

Lana Del Rey

La popstar ha uno stile unico fatto di contrasti: make-up, acconciature e spesso abiti vintage si accompagnano a nail art estremamente contemporanee. Porta sempre le unghie lunghissime, in questo caso squadrate e bicolor, sui toni pastello della stagione.

Jennifer Lopez

Uno dei trend del 2021 sono le unghie sui toni del rosa, possibilmente il più naturali possibili e Jennifer Lopez lo sa: il suo nail artist di fiducia Tom Bachik alterna manicure basic ad altre più extra con brillantini. A Jlo piace sperimentare.

Kylie Jenner

Altra star impossibile da intercettare senza le sue unghie lunghissime è Kylie Jenner. Assolutamente cool la nail art ispirata alla fantasia della bandana: lo sapete che è uno degli accessori della stagione?

Fedez

Isabella Franchi è la nail artisti dei Ferragnez: anche Fedez ama decorare le sue unghie con disegni e colori. Per Sanremo ha scelto un look floreale perfetto da copiare per la primavera.

Rita Ora

La cantante inglese è una fonte di ispirazione continua per le manicure colorate! Colori arcobaleno glitterati: niente di più primaverile.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni