3 (brillanti) idee per il tuo trucco di Natale da rubare alle celebrities

Stravagante o tradizionalista, come sarà il tuo make-up delle Feste? Ecco alcuni beauty look sottratti alle celeb da cui prendere spunto a Natale.

3 (brillanti) idee per il tuo trucco di Natale da rubare alle celebrities

Foto Pinterest | Sergio

Per la gioia dei più, il Natale si avvicina inesorabile: che tu sia una fanatica dell’organizzazione oppure una ritardataria cronica, siamo più che certi che una buona dose d’ispirazione a proposito del trucco perfetto per Natale (ma anche Capodanno) possa tornarti utile.

Tutta l’ispirazione di cui hai bisogno per il tuo make-up delle Feste

Eccoci qui dunque pronti a fare quello che sappiamo fare meglio: ossia vagliare i migliori look delle celebrities per trovare l’illuminazione tanto attesa.

Rossetto rosso e Eyeliner: classy come Rosie Alice Huntington-Whiteley

Make-up per natale con rossetto rosso Rosie Alice Huntington-Whiteley
Foto Pinterest | Domy Running

Dal gusto classico e terribilmente sofisticato, l’intramontabile combo rossetto rosso ed Eyeliner grafico non è mai una scelta sbagliata. Specie sotto Natale! È proprio la bellissima Rosie Alice Huntington-Whiteley a fornirci l’ispirazione adeguata: la base trucco appare radiosa, realizzata a regola d’arte, scolpita ed illuminata nei punti giusti.

Lo sguardo è ombreggiato da un ombretto chiaro e perfettamente delineato da una sottile traccia di Eyeliner nero, mentre le labbra svolgono il ruolo di assolute protagoniste grazie ad un rossetto rosso scarlatto decisamente magnetico.

Occhi in primo piano: il make-up glitter alla Kate Moss

Trucco natalizio con glitter Kate Moss
Kate Moss – Foto Instagram @charlottetilbury

Vi sono innumerevoli occasioni durante l’anno per mostrare sobrietà, ma il Natale non rientra sicuramente tra queste: lo sa bene Kate Moss, la quale ha letteralmente folgorato il popolo del web con questo recente scatto in cui indossa un make-up a dir poco scintillante.

Le abili mani a cui riconoscere il merito sono quelle della superlativa truccatrice britannica Charlotte Tilbury: l’incarnato glowy e dall’aspetto naturale, insieme a delle labbra nude e glossate, lasciano la scena ad un trucco occhi decisamente d’impatto, caratterizzato da glitter acquamarina dalle sfaccettature argentee.

Dark Christmas“? Punta su smokey e rossetto rosso come Zoe Isabella Kravitz

Zoe Isabella Kravitz testimonial per Yves Saint Laurent Beauty Black Opium - profumi da donna da regalare a Natale
Zoe Isabella Kravitz – Foto Instagram @yslbeauty

Se l’enigmatica Mercoledì Addams ha concesso una chance alle dark vibes recentemente sfilate sulle passerelle moda, Zoe Isabella Kravitz ne porta un po’ in questo Natale: in occasione dell’ultima campagna di Yves Saint Laurent Beauty l’attrice è apparsa meravigliosa in questo make-up elegante e vagamente gotico, dato da un impeccabile smokey eyes dal tocco brillante accostato ad un rossetto rosso dalla finitura dewy. Che dire, decisamente chic!

Parole di Sara Iaccino