Tobias Blanco, tutto quello che devi sapere sul ragazzo del video di Belen Rodriguez

Tobias Blanco è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, lo stesso ragazzo che ha permesso al mondo intero di spiare le performance intime della showgirl. ecco tutto quello che dovete sapere su questo ragazzo

Tobias Blanco, tutto quello che devi sapere sul ragazzo del video di Belen Rodriguez

Chi è Tobias Blanco? Se avete visto o intravisto il video di Belen, il famoso video a luci decisamente rosse pubblicato sul web pochi giorni fa, sapete perfettamente che Tobias Blanco è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, lo stesso ragazzo che, forse nel tentativo di guadagnare denaro o visibilità, ha permesso al mondo intero di osservare scene di vita privata, attimi intimi di una coppia filmata mentre faceva l’amore.

Fermo restando che, secondo me, Belen Rodriguez dovrà sempre assicurarsi che i suoi partner cancellino i video amatoriali scabrosi dei quali è protagonista, dobbiamo ammettere che il comportamento di questo ragazzo è stato a dir poco indecente! Detto questo, scopriamo insieme chi è, e cosa fa nella vita, Tobias Blanco!
 
Tobias Blanco prima della pubblicazione del video!

Alcuni anni fa, per l’esattezza nel 2007, Tobias Blanco divenne noto, per essersi schierato apertamente a favore della politica di Bush in merito all’attacco contro l’Iraq. In realtà Tobias era già piuttosto famoso da molto tempo! Questo giovane ragazzo è un modello argentino dagli occhi verdi e i capelli castani, alto 1.83 cm. Negli anni ‘90 in Argentina Tobias era un modello della Multitalent Agency (alla quale appartiene tutt’ora), che si trova in Via Paraguay a Buenos Aires, e sembra che nel suo Paese sia molto più famoso della “nostra” Belen, che sarebbe invece nota solo per gli scandali che la vedono coinvolta con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e per la sua carriera di modella. Nel 2006 l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha anche presentato “Tv Mix” per Canal 26, un canale satellitare argentino, ma da quel momento la sua carriera avrebbe avuto una vera e propria battuta d’arresto!
 
Tobias Blanco dopo la pubblicazione del video!

Dopo la pubblicazione del famoso video, il nome di Tobias Blanco è senza dubbio divenuto un tantino famoso, ma per le ragioni sbagliate! Già in passato in Italia vi avevamo parlato di questo ragazzo argentino che, con chissà quale diritto, esigeva una grande somma di denaro dalla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, altrimenti avrebbe pubblicato il filmino amatoriale, quello pubblicato poche settimane fa, per la cronaca! Insomma, che Tobias volesse guadagnare e lucrare sull’ingenuità della sua ex fidanzata, è un fatto ovvio, ma questo potrà mai giovare alla sua carriera o a quella della sua ex fidanzata? Lo scopriremo presto…! Intanto spero solo che la signora Barbara D’Urso o qualche altra sua collega non abbia la geniale idea di invitarlo a rilasciare qualche assurda intervista sul famoso video con Belen!
 
Per il momento è tutto care ragazze, ecco una lista di link utili per approfondire l’argomento!
 
Il video di Belen? La Rodriguez si è fatta una risata, ma sarà vero?
Cecilia Rodriguez sul video di Belen: “Mia sorella ha solo fatto l’amore!”
Il video di Belen Rodriguez venduto a 10 euro, intanto Corona si dichiara più innamorato che mai!
Anche Rocco Siffredi commenta il video di Belen Rodriguez: “Dovrebbe lasciarsi andare di più”
Selvaggia Lucarelli sul video di Belen Rodriguez: “Se una a 17 anni fa quella roba lì, a 30 cosa fa?

Parole di Vasta Maria