Tisane pronte dell’Erboristeria Magentina

Le Antiche Tisane dell'Erboristeria Magentina sono già prote, da diluire in acqua calda o fredda e hanno ingredienti naturali ocn aggiunta di oli essenziali e Fiori di Bach

tisane pronte

 
Se amate le tisane e volete avere sempre a portata di mano dei prodotti pratici e veloci da preparare, potete scegliere di acquistare le Antiche Tisane dell’Erboristeria Magentina.
 
Queste particolari tisane sono realizzate con ricette tradizionali che utilizzano anche succo concentrato di frutta e Fiori di Bach. Hanno un ottimo sapore, sono già pronte, prive di coloranti, conservanti e saccarosio, buone da consumare sia calde che fredde.
 
Per prepararle basta aggiungere un cucchiaio di prodotto in una tazza di acqua (calda o fredda), e, a piacere, si può zuccherare.
 
Ecco quali sono le Antiche Tisane già pronte dell’Erboristeria Magentina:
 

Continua a leggere

  • Bacche di Bosco, con mirtillo, ribes nigrum, vite rossa, rusco e centella. E’ ideale se si hanno problemi di circolazione e capillari fragili.
  • Erbe selvatiche, con biancospino, melissa, tiglio, iberico e camomilla, indicata per problemi di insonnia e stress.
  • Erbe della nonna, con genziana, rabarbaro, tarassaco, e oli essenziali di finocchio, menta e anice, per i disturbi gestivi.
  • Dolci frutti, con gambo d’ananas, peduncoli di ciliegio, vite e papaia, ideale per depurare l’organismo e contro la ritenzione idrica.
  • Ape Regina, con timo, eucalipto, liquirizia e propoli, adatta ai periodi freddi per contrastare i disturbi alle vie respiratorie.
     
    Le tisane sono vendute in bottigliette da 150 ml e costano 9,80 €; si trovano nelle migliori erboristerie.
     
    Foto:
    www.erboristeriamagentina.it

    Continua a leggere

  • Parole di Irene

    Da non perdere