Tendenza frange: la più cool della primavera 2020

La tendenza moda frange 2020 è tra noi! Vestiti e accessori moda disponibili per tutti, per gli amanti del genere e per chi non hai mai osato ma che ora, essendo una tendenza così cool, non potrà farne a meno. Vediamo quali capi scegliere e come abbinarli per esclamare: “Frange, che passione!” Come scegliere la … Leggi tutto

La tendenza moda frange 2020 è tra noi! Vestiti e accessori moda disponibili per tutti, per gli amanti del genere e per chi non hai mai osato ma che ora, essendo una tendenza così cool, non potrà farne a meno. Vediamo quali capi scegliere e come abbinarli per esclamare: “Frange, che passione!”

https://www.instagram.com/p/Byx_UxNCzN-/?utm_source=ig_web_copy_link

Come scegliere la borsa con le frange

https://www.instagram.com/p/B7sntG7lC6w/?utm_source=ig_web_copy_link

Potete scegliere la borsa più adatta a voi per “sposare” la tendenza moda frange 2020. Se siete donne sportive e con un buon senso pratico il vostro occhio cadrà su una borsa capiente alla Mary Poppins da indossare facilmente a tracolla, con l’unico “vezzo” delle frange appunto. Quando si indossano le frange il resto dell’outfit è da mantenere basic sia nella forma, che nei colori. Se la vostra passione invece sono le borse piccole, le pochette e le clutch, ci sono dei modelli con frange irresistibili. Probabilmente più scomode, ma “vuoi mettere il look?”. Per chi è in cerca di una borsa versatile ma di tendenza, i secchielli con frange sono perfetti, un giusto compromesso.

https://www.instagram.com/p/BJIwZz8ggOB/?utm_source=ig_web_copy_link

Tendenza frange, la moda che ritorna

https://www.instagram.com/p/B9CoJMzB15g/?utm_source=ig_web_copy_link

Forse nel vostro armadio ritroverete quella gonna con le frange che avevate accantonato perché vi faceva pensare troppo agli anni ’20, al Charleston o al Grande Gatsby. Magari è il momento di darle una seconda possibilità perché la tendenza moda frange è viva più che mai. Salvatore Ferragamo le ha proposte su una gonna in versione dorata e super lunga, ad esempio. E ancora Dior ci ha fatto sognare con un abito lungo fatto interamente di frange e indossato da Charlize Theron per l’after party degli Oscar 2020.

https://www.instagram.com/p/B8bd2jpIoID/?utm_source=ig_web_copy_link

Vestiti, accessori e scarpe con frange: come essere di moda!

https://www.instagram.com/p/B99SKE2Jl0W/?utm_source=ig_web_copy_link

Fate mente locale e tirate fuori dall’armadio i vostri pezzi con le frange. La gonna longuette, la giacca scamosciata marrone, il top da indossare sotto i maglioni o da lasciar intravedere sotto i blazer. Passate in rassegna anche gli accessori: cinture, cappelli, e soprattutto borse. Ancora non abbiamo finito. Mancano le scarpe. Gli stivali camperos, che pure sono tornati di gran moda, quasi sicuramente hanno frange decorative e anche qualche cappello, magari estivo, potrebbe avere delle frange nascoste da portare alla luce. Se la vostra ricerca non dovesse portare a nessun frutto, non gettate la spugna. Con ago e filo si possono applicare passamanerie o frange di tutti i colori, lunghezze e misure. Largo spazio alla pazienza e alla creatività.

https://www.instagram.com/p/8YehYUrsc5/?utm_source=ig_web_copy_link

SCOPRI COME FARE UNA MAGLIETTA CON FRANGE FAI DA TE

Gestione cookie