La borsa a secchiello più cool per questa primavera

La borsa a secchiello più cool per questa primavera

la borsa a secchiello è un must della primavera - pourfemme.it | Foto Freepik

È tempo di fare spazio nel nostro armadio per inserire un must primaverile: la borsa a secchiello. Quali sono i modelli più cool della primavera?

Tra gli accessori pratici e senza tempo non possiamo non considerare la borsa a secchiello. Abbiamo individuato tante borse particolari e splendide sulle passerelle della Fashion Week, ma il design della borsa secchiello sorprende, cattura e conquista. Come nei primi anni del 2010, è tornata ancora una volta alla ribalta, dimostrandosi un valido investimento anche per il nuovo decennio.

Di seguito troverete dei consigli di moda su quale modello scegliere per questa primavera estate e sfoggiare look trendy e anche sofisticati grazie a questo accessorio imperdibile!

Come indossare la borsa a secchiello

Economica o firmata non ha importanza, scegliete una borsa a secchiello e il vostro look sarà sicuramente all’ultima moda. Può essere morbida, rigida, piccola o grande, ma quali sono i modelli più cool da scegliere per la bella stagione?

borse a secchiello

la borsa a secchiello è un must della primavera – pourfemme.it | Foto Freepik

I miglior brand di moda e borse propongono modelli semplici e colorati. Da sfoggiare di giorno ma anche per un aperitivo con le amiche, è una borsa che si adatta a tutti i contesti specialmente se di piccole dimensioni.

Bottega Veneta propone un secchiello in pelle nera intrecciata con una tracolla sottile, mentre Alexandre Vauthier osa un po’ di più con il suo modello di borsa mini in blu elettrico con manico rigido. Senza ombra di dubbio la borsa in pelle è il modello più gettonato, come quella di Saint Laurent dalla nuance bianco crema con tracolla a catena dorata.

Anche la rafia torna protagonista della bella stagione, specialmente se arricchita da dettagli di pelle a tinta unita. La borsa di Hermès è una delle più amate dalle guru della moda: piccola, da portare a mano e completamente rosa. Il dettaglio più chic? Il lucchetto per chiedere la borsetta! Elegante e raffinata, è una borsa a secchiello da non lasciarsi sfuggire.

Un’altra bucket bag protagonista di stagione è realizzata in tela con dettagli in pelle.

Come abbinare la borsa a secchiello?

Abbinate la borsa come più vi piace: con look casual, quindi un pantalone a tinta unita e una t-shirt, oppure con look più eleganti, come un abito midi o lungo e una scarpa aperta. La borsa a secchiello, inoltre, sta bene anche su un abito da cerimonia!

Avete scoperto quali sono le altre borse di tendenza per la primavera estate 2023? Non fatevi trovare impreparate!