Il look à la Belen è il più caldo dell'inverno: frangia generosa e riflessi caramello

Coccole dal parrucchiere per Belen Rodriguez che, con un look nuovo di zecca, apre una finestra sulla nuova golosa tendenza capelli d'inverno

Belen in crisi con Antonino Spinalbese

Foto Shutterstock | Andrea Raffin

Belen Rodriguez accende un faro sulla nuova tendenza capelli inverno e ci mostra come sfoggiare frangia a tendina generosa e riflessi caramello nel look più caldo e sensuale della stagione! E non amarla è un’impresa impossibile…

Il look di Belen è la nuova tendenza d’inverno

Una tappa dal parrucchiere ed è subito tendenza! Lo sa bene la splendida Belen, che si mostra su Instagram – fresca di rottura con Antonino Spinalbese (e di ritorno di fiamma con Stefano De Martino?) – con un look morbidissimo e sensuale che amiamo già perdutamente.

Per la sua rinascita, la showgirl argentina ha scelto di farsi coccolare dai suoi hairstylist optando per una generosa frangia a tendina e una calda nota di luce con riflessi caramello a illuminare il colore dei capelli. Una scelta davvero vincente e sicuramente tra i must have della stagione per un look moderno e naturale, ma al tempo stesso sofisticato e chic!

Che sia un “messaggio nascosto” per dare il benvenuto a un nuovo amore oppure no, è certo che il taglio leggero e scalato sfoggiato su Instagram ci mostra la via per risplendere anche nelle giornate più fredde e uggiose, un vero asso nella manica per chi vuole brillare nonostante il grigio intorno! E allora grazie, Belen, siamo pronte a seguirti…

Parole di Giovanna Tedde