Il look del giorno è più interessante di quello che credi

Potresti non averlo mai preso in considerazione, eppure questo look del giorno ti piacerà senza dubbio! Ecco cosa potresti indossare oggi.

Il look del giorno è più interessante di quello che credi

look del giorno, cosa mi metto oggi - pourfemme.it

Cosa mi metto oggi? Il look del giorno che ti proponiamo potrebbe piacerti anche se lontano dal tuo stile quotidiano!

Il look del giovedì potresti trovarlo inizialmente un po’ bizzarro, specialmente se non rispecchia il tuo modo di vestire. Per questo giorno caldo e afoso potresti iniziare a scoprire le gambe e indossare non abiti, non pantaloncini, non mini gonne, bensì uno dei modelli di pantaloni, quasi pantaloncini, che molto probabilmente hai sempre evitato.

Continua a leggere per scoprire di più su come completare il look e soprattutto come renderlo più alla moda evitando di commettere errori di stile!

Il look del giorno è comodo e… interessante

Avresti mai pensato di indossare un blazer con uno dei modelli di pantaloni più amati e odiati allo stesso tempo? Ebbene sì, per la primavera estate 2024 tornano tra le tendenze i pantaloncini pinocchietto, e visto che le temperature ce lo permettono, è giunto il momento di iniziare a sfoggiarli!

pantaloni pinocchietto

i pantaloni pinocchietto sono tra le tendenze della primavera estate 2024 – pourfemme.it

Come look del giorno ti proponiamo di osare con un indumento che fino ad oggi hai sempre evitato, eppure se vuoi seguire le tendenze dovresti iniziare a prendere in considerazione anche tu i pantaloncini a pinocchietto. Non temere, la moda è cambiata, i modelli proposti dai brand e le aziende sono molto più interessanti di quello che pensi.

Sempre più eleganti e sofisticati i pantaloni a pinocchietto, scegli il modello che più si avvicina al tuo stile e soprattutto che ti faccia sentire a tuo agio. Per questo look del giorno ti suggeriamo di puntare su un modello largo con dettagli in pinces.

Privilegia una semplice t-shirt bianca con scollo a V, così da ottenere un look da giorno semplice ma interessante. Come capospalla utilizza un blazer, perfetto da abbinare al pinocchietto secondo le passerelle delle Fashion Week. Anche qui puoi sbizzarrirti nella scelta del modello, puoi optare per un taglio oversize oppure rimanere sul classico con un blazer dal taglio sartoriale.

Concludi con una scarpa a punta, ti permetteranno di slanciare le gambe e rendere il look ancora più chic e sofisticato. Puoi scegliere un modello a stivaletto oppure una semplice scarpa bassa per puntare ad uno stile più confortevole e versatile. Il look del giovedì è pronto per essere sfoggiato, opta per un marsupio da indossare sotto la spalla così da rimanere al passo con la moda!