Cosa mi metto oggi? Il look del giorno ti farà impazzire, puoi starne certa!

Che il martedì abbia inizio, ma cosa mi metto oggi? Ecco il look perfetto per questa calda giornata pre-primaverile!

Cosa mi metto oggi? Il look del giorno ti farà impazzire, puoi starne certa!

look del giorno, cosa indossare oggi - pourfemme.it

Ho trovato l’outfit perfetto da indossare oggi. Ecco come ottenere il look del giorno in meno di 5 minuti!

Avere una buona routine al mattino ti permette di preparare il look del giorno con calma e serenità. Oggi, però, potrebbe essere uno di quei giorni in cui vai di fretta e non hai la minima idea di cosa indossare.

Non temere, noi di Pourfemme possiamo aiutarti a trovare il look del giorno perfetto da indossare in ogni occasione. Un mix tra glamour, comodità ed eleganza, apri il guardaroba e crea l’outfit del martedì che ti farà impazzire…

L’outfit del martedì da sfoggiare in più occasioni

Il look che ti proponiamo per questa giornata soleggiata pre-primaverile ha un tocco raffinato ma allo stesso tempo determinato e sbarazzino. Ecco cosa sfoggiare prima di dare il benvenuto a tutti gli effetti alla primavera!

rubrica look del giorno

look del giorno, cosa indossare oggi – pourfemme.it

Ancora per poco potrai indossare il tuo amato leggings effetto pelle, ti suggeriamo di sfoggiarlo in settimana abbinato ad un capo più casual e versatile. Opta per un total black, scegli il modello a vita alta così da poter slanciare la figura. Con l’effetto pelle dell’indumento potrai ottenere un look comodo e allo stesso tempo glamour.

Tra i look primaverili una delle protagoniste assolute, ormai diventata un must di stagione, è la camicia oversize. La sua vestibilità ampia ti permette di giocare con l’abbigliamento, in base a come decidi di indossarla puoi ottenere un look più casual o un look più formale.

Se non ami la camicia oversize ma ne hai una nel guardaroba, indossala per il look del giorno in questo modo: definisci il punto vita, così da ricreare una silhouette più definita, con una cintura sottile impreziosita da dettagli in glitter.

Per concludere l’outfit la calzatura scelta per la giornata di oggi è perfetta per la mezza stagione. Questi sono gli ultimi giorni in cui potrai sfoggiare con stile e raffinatezza i tuoi stivali di pelle, quindi approfittane prima di metterli vita fino al prossimo autunno.

Abbinati ai leggings slanciano la figura e soprattutto donano quel tocco in più di classe nel caso in cui tu abbia un appuntamento importante o più formale. Scegli un modello total black abbinato alla nuance del leggings, il risultato finale ti piacerà sicuramente.

Come capospalla non puoi che indossare il tuo trench preferito, scegli il modello in versione color cammello in modo da mettere in contrasto le tonalità selezionate per il look!