Regali di Natale 2009 Hello Kitty

La gattina più famosa del mondo ed i suoi mille gadgets può essere un ottimo spunto per i regali di Natale 2009! Oggi scopriamo alcune tra le infinite proposte Hello Kitty pensate per la cucina, composte da tantissimi accessori. Si va dai tessuti fino ai servizi da tavola, agli elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta, e perfino un vasto ricettario di portate.

Tostapane Hello Kitty

Quanto a noi ragazze piaccia la gattina più famosa del mondo, lo sappiamo bene, ma questa passione potrebbe essere un ottimo spunto per i regali di Natale 2009! Oggi scopriamo alcune tra le infinite proposte Hello Kitty linea cucina.
Dal tostapane al servizio da tavola, passando per i contenitori, le tazze, i grembiuli, gli elettrodomestici, fino addirittura al food design che ripropone l’immagine logo della dolce gattina, il cui merchandising sembra inarrestabile!

Continua a leggere

La collezione cucina di Hello Kitty è composta da tantissimi accessori e può essere una divertente idea regalo per le amiche e tutte le ragazze che adorano il suo musetto dolce, ed amano circondarsi di questi gadgets.
 

Continua a leggere

La novità è che quest’anno Hello Kitty festeggia 35 anni di età, ma non li dimostra affatto, visto che la sua immagine è rimasta trendy ed inalterata nel tempo.
 
Ma passiamo alla linea per la cucina, scoprendo di cosa si compone: bene, si compone di qualunque accessorio vi passi per la testa!
 
Si va dai tessuti come le tovaglie, i tovaglioli, il grembiule e le presine, fino ai servizi da tavola, dove spiccano piatti, bicchieri, posate, tazze e tazzine, ma anche elettrodomestici come il tostapane o il forno, e chi più ne ha più ne metta, e perfino un vasto ricettario di portate, che vanno dall’antipasto al dolce.
 
C’è il toast, la pasta, il cioccolato, i biscotti, la pizza, la torta, il gelato, per non parlare poi della collezione di vini, champagne e spumanti per le feste.
 
Foto:
www.veraclasse.it
www.pourfemme.it
www.designmag.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere