Di Ritana Schirinzi | 4 Dicembre 2009

Quanto a noi ragazze piaccia la gattina più famosa del mondo, lo sappiamo bene, ma questa passione potrebbe essere un ottimo spunto per i regali di Natale 2009! Oggi scopriamo alcune tra le infinite proposte Hello Kitty linea cucina.
Dal tostapane al servizio da tavola, passando per i contenitori, le tazze, i grembiuli, gli elettrodomestici, fino addirittura al food design che ripropone l’immagine logo della dolce gattina, il cui merchandising sembra inarrestabile!
La collezione cucina di Hello Kitty è composta da tantissimi accessori e può essere una divertente idea regalo per le amiche e tutte le ragazze che adorano il suo musetto dolce, ed amano circondarsi di questi gadgets.
La novità è che quest’anno Hello Kitty festeggia 35 anni di età, ma non li dimostra affatto, visto che la sua immagine è rimasta trendy ed inalterata nel tempo.
Ma passiamo alla linea per la cucina, scoprendo di cosa si compone: bene, si compone di qualunque accessorio vi passi per la testa!
Si va dai tessuti come le tovaglie, i tovaglioli, il grembiule e le presine, fino ai servizi da tavola, dove spiccano piatti, bicchieri, posate, tazze e tazzine, ma anche elettrodomestici come il tostapane o il forno, e chi più ne ha più ne metta, e perfino un vasto ricettario di portate, che vanno dall’antipasto al dolce.
C’è il toast, la pasta, il cioccolato, i biscotti, la pizza, la torta, il gelato, per non parlare poi della collezione di vini, champagne e spumanti per le feste.
Foto:
www.veraclasse.it
www.pourfemme.it
www.designmag.it
Parole di Ritana Schirinzi