Love at First... Sight! Occhiali da sole Celebrity-Approved per un'estate a tutto stile

Ancora una volta, sono le star ad insegnarci come si affronta l'estate all'insegna del fashion più assoluto: sono questi i modelli di occhiali da sole più gettonati della stagione.

Love at First… Sight! Occhiali da sole Celebrity-Approved per un’estate a tutto stile

Foto Instagram @vogueeyewear

Quale miglior scusante, se non i primi, caldi raggi di sole per completare in tutta raffinatezza i look primaverili riesumando i pezzi più iconici tra gli occhiali da sole della propria collezione?

Indossare un paio di questi porta da subito la mise ad un livello più alto di glamorousness, è innegabile, ed è per questo che dopo essersi accaparrate bikini e sandali estivi tra i più cool urge immergersi alla scoperta dell’eyewear 2022: abbiamo dunque deciso di facilitarti l’impresa stilando la classifica dei modelli Celebrity-Approved di stagione che, si sa, moda insegna dettino le effettive tendenze.

Hailey Bieber X VOGUE Eyewear: una collaborazione esplosiva

Nominata Brand Ambassador nonché partner creativo, la supermodella ha recentemente dato vita a ben otto nuovi modelli targati VOGUE EYEWEAR i quali potessero comprendere ogni genere di stile.

occhiali da sole neri Hailey Bieber per Vogue su sfondo bianco
Foto LUXOTTICA

Quello rettangolare in foto si caratterizza da sfaccettature attuali con ampie aste logate. La montatura in acetato lucido è disponibile in blu o verde con rispettive lenti coordinate, oppure nei più tradizionali nero e avana.

VERSACE Medusa Biggie: la campagna la girano Emrata e Maluma

VERSACE condensa tutto il sapore rétro dell’iconico modello Medusa Biggie in questo occhiale da sole unisex, aggiungendo un tocco lussuoso alla più moderna estetica urban. La calzata è universale e le aste sono impreziosite dal medaglione Medusa Biggie.

occhiali da sole verdi Versace con dettagli dorati
Foto LUXOTTICA

Disponibile in turchese o nero con lenti grigio scuro, la campagna rappresentativa del modello è stata girata tramite i volti di un altro duo esplosivo, quello di Maluma con Emily Ratajcowski.

MIU MIU Eyewear: Mame Bineta Sane indossa la collezione SS22

MIU MIU SS22 CAMPAIGN: Montatura in acetato per il modello di punta della nuova collezione indossato dall’attrice Mame Bineta Sane, dal design bold e deciso a ricalcare appieno le tendenze attuali. Il frontale rettangolare è enfatizzato dal logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste importanti.

occhiali da sole miu miu color corallo
Foto LUXOTTICA

Proposto nei toni classici del Nero, Nero Opaco, Tartaruga Miele e Talco, in aggiunta alle colorate varianti Rosa Opale, Rosa Begonia e Verde Menta.

Con spunti di stile come questi, la riuscita di un look estivo da vera fashionista è assicurata!

Parole di Sara Iaccino