Su MediaWorld ci sono già le offerte per il Black Friday: cosa comprare

Il Black Friday 2022 di MediaWorld è già iniziato! Ecco alcuni dei prodotti più trendy che potete comprare con gli sconti e le offerte del venerdì nero!

Su MediaWorld ci sono già le offerte per il Black Friday: cosa comprare

Frank Matano protagonista dello spot Black Friday | Foto MediaWorld

La settimana del Black Friday su MediaWorld è già iniziata. E il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday, come recita lo spot con Frank Matano, offre una gamma vastissima di prodotti da comprare con sconti e offerte. E allora, se non sapete da dove iniziare e volete sapere quali sono gli sconti più ghiotti da cogliere al volo, ecco cosa comprare durante il Black Friday MediaWorld.

7 prodotti da non perdere e comprare con sconti e offerte con il Black Friday MediaWorld

Per il vostro shopping online abbiamo scelto sette articoli molto interessanti e dal prezzo ribassato che potete comprare direttamente sullo store online seguendo semplicemente il link al prodotto o cliccando sulla foto per vedere i dettagli. In pochi clic completerete l’acquisto e porterete a casa il vostro oggetto preferito!

Epilatore a luce pulsata Braun per gambe super lisce

epilatore luce pulsata braun
Epilatore luce pulsata Silk expert Pro 5 Braun | Foto MediaWorld

Partiamo con un Beauty Black Friday, da MediaWorld potete comprare il Silk expert Pro 5, un epilatore a luce pulsata di Braun con uno sconto eccezionale del 34.64%. Inoltre il prodotto fa parte della promo “BRAUN CASHBACK”, cioè se lo acquisti potrai ricevere 50€ di rimborso.

Silk expert Pro 5 non è un dispositivo di epilazione laser, ma funziona grazie a un’avanzata tecnologia a luce pulsata che consente di ottenere una pelle liscia fino a 6 mesi, con una riduzione visibile dei peli in sole 4 settimane. Potente ma delicato sulla pelle, è comodo da usare a casa per tutto il corpo, anche viso e zona bikini, gambe, ascelle, ecc.

Asciugacapelli Bellissima, per la cura della chioma

phon in ceramica bellissima
Asciugacapelli bellissima | Foto Media World

Proseguiamo con uno degli elettrodomestici immancabili per asciugare i capelli, a meno che non facciate il plopping, la famosa tecnica amata dalle tiktokers! Stiamo parlando dell’asciugacapelli Bellissima Ceramic Argan Oil P5 4000, che mentre asciuga la chioma se ne prende cura.

Si tratta di un phon professionale che vi lascerà con capelli idratati, morbidi e luminosi grazie al calore buono della ceramica e dell’olio di Argan. Con gli sconti Black Friday MediaWorld è vostro con il 40% di sconto.

Spazzolino elettrico Oral-B Pro 970, con effetto smacchiante

confezione con spazzolino elettrico oral b
Spazzolino elettrico Oral B con testina tonda | Foto Media World

La cura dell’igiene dentale è importante per avere un sorriso sano, e con lo spazzolino elettrico ORAL-B PRO 970 tutto è molto più facile. Rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale e le gengive esultano! Inoltre, rimuove le macchie superficiali, per un sorriso più bianco e smagliante.

Piastra per capelli idratante, mai più ciocche secche

piastra per capelli imetec steam elixir con sconti mediaworld black friday
Piastra per capelli imetec steam elixir | Foto Media World

Bellissima Steam Elixir è la rivoluzionaria piastra per capelli professionale a vapore che idrata e protegge i capelli mentre li stira. Per un liscio perfetto, più morbido e luminoso, senza danni. Inoltre lo speciale design arrotondato permette di realizzare facilmente onde morbide long lasting.

Grazie all’esclusiva tecnologia Steam Active Care, ad ogni passata, la piastra rilascia sulla ciocca la giusta quantità di vapore per una corretta idratazione dei capelli.

Il vapore protegge i capelli dallo sbalzo di temperatura causato dal passaggio delle piastre calde, evitando così la rottura della fibra capillare. E se la cura dei capelli è la vostra passione, non perdetevi anche le migliori offerte Black Friday Capelli che abbiamo selezionato per voi!

Rasoio elettrico per lui, il regalo scontato grazie a Mediaworld Black Friday

rasoio elettrico senza fili philips da mediaworld black friday
Rasoio elettrico senza fili Philips | Foto Media World

Infine, ecco un oggetto perfetto per fare un regalo di Natale per lui approfittando del Mediaworld Black Friday. Non crediate che sia troppo presto, il Natale è dietro l’angolo! Potete comprare il rasoio elettrico Philips S7788/55 adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più delicata, e a tutti i tipi di barbe, anche quelle di soli 3 giorni.

Questo rasoio riduce l’attrito sulla pelle e di conseguenza le irritazioni. Il sensore intelligente dei peli del viso legge la densità dei peli 125 volte al secondo. La tecnologia adatta automaticamente la potenza di taglio per una rasatura delicata e semplicissima. E si può usare anche sotto la doccia.

Televisore Samsung Crystal UHD: il Mediaworld Black Friday non è mai stato così nitido

televisore hd samsung
Tv Crystal UHD Samsung | Foto Media World

Il tv Samsung UE55BU8070UXZT è la vera novità del Black Friday Media World, che con il suo processore Crystal con risoluzione in 4K vi consente di vedere i colori come mai prima d’ora e di ascoltare un suono cristallino e armonizzato.

Non solo, l’innovativa tecnologia Contrast Enhancer analizza ogni singola immagine a zone e regola il contrasto in modo dinamico, accentuando sfumature cromatiche e profondità. Tutti i vostri film romantici preferiti saranno ancora più coinvolgenti!

Tablet Galaxy A8 Samsung per guardare le serie tv a letto

Tablet Samsung Galaxy  Tab A8
Tablet Samsung Galaxy in offerta Black Friday | Foto MediaWorld

Invece, alle amanti della tecnologia, suggeriamo il Tablet Galaxy A8 di Samsung, un tablet comodo e perfetto per soddisfare ogni esigenza per un uso quotidiano senza problemi. Con gli sconti Black Friday MediaWorld è vostro con il -32.47% di sconto.

Tra l’altro chi lo ha recensito ha dichiarato che la batteria ha una durata complessiva eccellente. L’ampio display da 10.5”, completo di cornice simmetrica con uno spessore di soli 10,2 mm, permette di immergersi completamente nei contenuti visualizzati sullo schermo.

Insomma, potete seguire le vostre serie Netflix preferite per tutta la notte o seguire i tutorial sui vostri hobby preferiti con un’esperienza di visione migliore e più ampia!