Epilazione a luce pulsata in estate, arriva Program EO

Arriva in Italia Program EO, un'innovativo sistema di epilazione che sfrutta la luce pulsata, ma a differenza di quella tradizionale, è efficace anche d'estate su pelle abbronzata e peli biondi. Vediamo in cosa consiste la novità.

Epilazione a luce pulsata in estate, arriva Program EO

L’epilazione a luce pulsata si evolve sempre di più e finalmente è fruibile anche in piena estate, uno dei momenti dell’anno in cui ne abbiamo maggiormente bisogno. Non poter continuare con le sedute di luce pulsata dopo aver preso il sole era una problematica non indifferente, ma purtroppo questa per agire al meglio richiede peli scuri e pelle chiara e dopo essere state al mare solitamente le condizioni sono di peli e carnagione sono esattamente opposte. Dalla Francia arriva un nuovo rivoluzionario sistema di epilazione che agisce anche su peli chiari e pelle abbronzata e che permette di porre fine all’odioso problema dei peli superflui anche in estate.

Come funziona il metodo di epilazione Program EO

Program Eo Epilazione in estate
Enermedica porta in Italia il sistema di epilazione progressivamente definitiva Program EO, un nuovo dispositivo che sfrutta un particolare tipo di luce pulsata, questa a differenza di quella tradizionale è efficace anche sui peli biondi e il trattamento con Program EO può essere effettuato in qualsiasi circostanza, quindi anche in estate, con pelle abbronzata o meno e prima o dopo l’esposizione al sole. Il nuovo sistema di epilazione è assolutamente sicuro e permette di ridurre ben del 30% i tempi di depilazione. Dopo alcune sedute, i peli ricrescono sempre più lentamente e sempre meno numerosi, mentre la pelle rimane liscia, levigata e priva di inestetismi legati al problema dei peli incarniti. Dopo la seduta i peli che sono stati sottoposti al flash cadranno a partire dall’ottavo giorno, questi una volta caduti, inizieranno a ricrescere solo 40 – 60 giorni dopo la seduta. Già dopo il primo trattamento i peli ricresceranno sempre più sottili e meno numerosi e dopo una media di 6/8 sedute, la pelle sarà libera da peli indesiderati.

Quali parti si possono trattare con Program EO

Quali zone si possono trattare con Program EO
Tutto il viso e il corpo possono essere trattati con Program EO, questo infatti è un apparecchio professionale studiato per epilare le diverse zone senza problemi e controindicazioni, naturalmente i risultati varieranno da parte a parte e saranno influenzati dalla quantità dei peli e dalle loro caratteristiche specifiche. Il trattamento con Program EO è è indolore su braccia e gambe, mentre sulle parti più sensibili come labbra, guance, e inguine è possibile avvertire formicolio o un lieve calore, sensazioni che in ogni caso spariranno dopo poche sedute e che non sono nulla se paragonate all’intenso fastidio legato alla depilazione con ceretta. L’efficacia e la completa sicurezza di Program EO sono state ampiamente verificate attraverso studi clinici eseguiti presso diverse strutture ospedaliere e grazie alla politica distributica di Program EO che prevede il noleggio degli apparecchi anziché la vendita degli stessi, i costi del servizio sono contenuti e in questo modo sono garantite sedute a prezzi assolutamente competitivi.

Parole di Claudia Sobrero