Maglione cashmere, l'idea regalo più morbida per la festa del papà

Per la festa del papà non facciamoci trovare impreparate, scegliamo un maglione in cashmere morbido e stiloso!

Maglione cashmere, l’idea regalo più morbida per la festa del papà

Foto Shutterstock | UfaBizPhoto

Possiamo girovagare alla ricerca dell’uomo perfetto tutta la vita, ma il più importante rimarrà sempre colui che ci ha cresciuto, che ci ha fatto divertire e ridere a crepapelle, che ci ha insegnato cosa vuol dire l’amore incondizionato. Tra le idee regalo per la festa del papà, allora, non sarebbe bello trovare qualcosa di unico come lui?

Un maglione in cashmere è un capo eterno, alla moda e dallo stile sempreverde: il regalo perfetto per il papà, insomma.

La vera coccola da regalare alla festa del papà è il maglione in cashmere

Esistono infiniti modelli per un capo senza tempo come il maglione in cashmere, che è sì perfetto per l’inverno ma anche per la mezza stagione: caldo e versatile è il regalo perfetto per il papà!

ragazzo con maglione a trecce in cashmere turchese
Foto Malo Cashmere

Il pullover a trecce in bio-cotone firmato Malo Cashmere color turchese oltremare è tutto quello che stavamo cercando. Creato per essere indossato, vissuto e tramandato generazione dopo generazione, fonde insieme la classe e uno stile casual.

uomo con maglione girocollo in cashmere verde
Foto Falconeri

Per papà che vogliono affrontare la primavera con qualcosa di incredibilmente soffice ma allo stesso tempo leggero, ecco che Falconeri propone un maglione girocollo ultralight. Il verde è il colore di tendenza della primavera 2022, come potremmo non regalarlo?

ragazzo con maglione in cashmere arancione
Foto Rifò-Lab

Se si parla di trend non si può non citare l’arancio, colore tendenza moda primavera-estate per eccellenza. Ecco allora che il maglione in cashmere rigenerato di Rifò Lab è qualcosa che sorprenderà per la festa del papà: un melànge delicato e stiloso che non lo farà passare inosservato.

Parole di Giorgia Sdei