Lumi lights, il colore che irradia le bionde

Arriva il trend totalmente dedicato all'esercito delle bionde a farsi spazio tra le tendenze capelli della primavera-estate 2022: la luce è il suo segreto!

Lumi lights, il colore che irradia le bionde

Gigi Hadid - Foto Instagram @hadidjenner

E fu così che dopo gli ormai noti Liquid Hair, nella primavera-estate 2022 anche le bionde “videro la luce!”.

Un nuovo trend infuria tra le celeb e conquista le tendenze capelli del periodo: parliamo del Lumi lights, l’effetto colore impreziosito da sapienti giochi di luce dati da piccole ciocche chiare, calde e luminose, i cosiddetti Baby Lights. Tale tecnica esalta i tanti tagli lunghi e tagli medi con un risultato fortemente naturale, che li fa guadagnare in termini di volume e profondità illuminando il biondo. Le chiome bionde della bella stagione saranno quindi folte, morbide ed extra luminose!

Anche Gigi Hadid è di nuovo bionda

I Lumi lights sono il trend dominante per quanto riguarda la cura dei capelli biondi per la primavera 2022: lo sa bene anche Gigi Haidid, che dopo vari esperimenti di stile e cambi colore torna, con piacere, al suo amato biondo.

Adatta anche e soprattutto ai capelli più fini, la tecnica colore dei Lumi lights riesce ad ispirarsi e rispecchiare a pieno la natura, nonostante la mole incredibile di lavoro che si cela dietro di essa: luminosità è, come da nome, la parola che più caratterizza tale trend, il quale riesce ad esaltare le bionde chiome nel totale rispetto e salute del capello per un risultato che lascia a bocca aperta.

Parole di Sara Iaccino