Borse da regalare a Natale: le idee regalo per delle feste natalizie glam

Le borse sono le migliori amiche delle donne, ma non sempre è facile scegliere quale regalare a Natale. Queste vi stupiranno!

Le feste natalizie sono una buona occasione per sorprendere le persone a cui vogliamo bene: dai familiari agli amici, si pensa a cosa poter regalare in questo periodo magico e speciale. Tra i regali unici e significativi, ci sono le borse che sono – ogni anno – tra le idee più apprezzate e un vero must che unisce eleganza e funzionalità.

Dalle borse eleganti per delle serate speciali alle bag per uso quotidiano, una borsa giusta può fare la differenza. Scopriamo insieme le borse da regalare a Natale e le idee regalo per delle feste natalizie glam.

Borse da regalare a Natale e da farsi regalare: la borsa a tracolla Zara

Zara, borse da regalare a Natale
Borse da regalare a Natale e da farsi regalare: la borsa a tracolla Zara – PourFemme.it

Tra le borse da regalare a Natale e da farsi regalare, c’è la splendida borsa a tracolla Zara. Le borse sono le migliori amiche delle donne: non importa il colore, le forme e i materiali, sono l’accessorio imprescindibile anche per chi di moda e outfit si interessa ben poco. Tantissime le borse in commercio e diventa davvero difficile scegliere la borsa giusta, ma la borsa a tracolla Zara è perfetta per essere regalata a se stesse, mamme, sorelle e amiche.

La borsa a tracolla con dettaglio metallico circolare sulla parte anteriore è, nello specifico, una borsa a secchiello con doppia tracolla regolabile e tasca interna con cerniera. Si presenta con chiusura con bottone magnetico e in uno straordinario rosso bordeaux, perfetto per Natale!

Regali e borse natalizie, la pochette White Star con catena in oro opaco di ESLLA

ESLLA, borse da regalare a Natale
Regali e borse natalizie, la pochette White Star con catena in oro opaco di ESLLA – PourFemme.it

In bianco candido come la neve, la pochette White Star di ESLLA vi farà fare un figurone sia che la scegliate per voi stesse che come regalo! Parlando di regali e borse natalizie, questa borsa è realizzata artigianalmente con foglie di cactus, materiale altamente sostenibile e biodegradabile. Ideato e fondato da Leigh Anne Dorough, ESLLA è, infatti, un brand completamente vegano e cruelty-free rispettoso degli animali e dell’ambiente.

La borsa realizzata in pelle di cactus presenta un elegantissimo logo sul retro, due tasche, fodera interna in poliestere riciclata e una catena in oro opaco come manico, perfettamente in armonia con la silhouette snella della pochette. Elegante e moderna, è la borsa che stavate aspettando sia per occasioni formali che informali!

Borsa a mano Fiorenza di Carpisa, tra le borse da regalare a Natale

Carpisa, borse da regalare a Natale
Borsa a mano Fiorenza di Carpisa, tra le borse da regalare a Natale – PourFemme.it

Infine, tra le borse da regalare a Natale c’è la borsa a mano Fiorenza di Carpisa. Si tratta di una comoda e ampia borsa a mano disponibile in nero/multicolore, tortora/vino e tortora/bamboo. Della linea Fiorenza by Carpisa, è realizzata in similpelle con artwork all over logato.

Comprende tre vani, di cui uno che presenta una chiusura a zip e due con chiusura con magnete. È impreziosita anche da manici in effetto granato e da una tracolla regolabile e removibile. Siete pronte ad acquistare delle borse per Natale da amare, regalare e sfoggiare? Scoprite anche le borse di lusso da comprare e le borse Furla per la stagione autunnale-invernale.

Gestione cookie