Le borse più belle da regalare a Natale: modelli iconici per tutte le tasche

Vuoi fare un regalo speciale a una bags-addicted ma non sai da dove cominciare? Ecco alcuni consigli per fare la scelta migliore

Le borse più belle da regalare a Natale: modelli iconici per tutte le tasche

Le borse più belle da regalare a Natale - Foto Pinterest/ Vitasumarte.com

Le borse sono le migliori amiche delle ragazze: non importa il colore, le forme e i materiali, sono l’accessorio imprescindibile anche per chi di moda e outfit si interessa ben poco.

Tantissime le borse in commercio. Tra brand emergenti, pezzi iconici diventati un vero e proprio investimento, tendenze di stagione, diventa davvero difficile scegliere la borsa giusta. Soprattutto quando si tratta di regali di Natale. Tra le varie offerte, ci sono dei brand che propongono delle borse perfette da regalare ad amiche, sorelle o persone speciali.

Patrizia Pepe: Pochette Fly Pillow piccola

patrizia pepe
Le borse più belle da regalare a Natale – Foto sito Patrizia Pepe

Per un regalo di classe si può scegliere la Pochette Fly Pillow piccola. Il design distintivo della pochette effetto pillow incontra l’energia spumeggiante del colore e delle borchie stondate, in versione on tone. Tutto questo dona un effetto dinamico, perfetto per un tocco di verve per gli outfit più speciali. Il costo di questa borsa è di 173,60 euro.

Carpisa: NEW MANDY V2

carpisa
Le borse più belle da regalare a Natale – Foto sito Carpisa

Un perfetto regalo per una donna che lavora: la New Mandy V2 è una borsa da lavoro portadocumenti da donna della linea Mandy by Carpisa. Il modello si contraddistingue per la sua ampiezza e capienza che la rendono adatta per portare con sè tutto ciò che serve in ufficio ma anche nelle trasferte di lavoro.

È una borsa sobria, molto raffinata e femminile, dalla forma rettangolare, con doppio scomparto, doppi manici morbidi, chiusura a zip e tracolla staccabile,. Il costo è di 69,95 euro.

Motivi: MINI CITY BAG DOUBLE LOVE EFFETTO SOFT

motivi
Le borse più belle da regalare a Natale – Foto sito Motivi

Una borsa ideale per serate eleganti o momenti speciali. La Mini city bag in similpelle liscia effetto soft con tracolla regolabile in catena metallica, si può abbinare a diversi look. Infatti, è perfetta con un vestito nero aderente, ma è anche ideale da indossare con dei jeans e camicia. Questo modello fa parte della collezione Motivi Sartoria. Il costo è di 55,30 euro.

Parole di Serena De Iaco