Laura Pausini incinta?

Laura Pausini è incinta? Secondo le indiscrezioni dei nostri colleghi più pettegoli e soprattutto a giudicare dalle foto che arrivano dalle ultime tappe del suo tour mondiale, la bravissima cantante potrebbe aspettare un bambino

Laura Pausini

Laura Pausini è incinta? Secondo le indiscrezioni dei nostri colleghi più pettegoli e soprattutto a giudicare dalle foto che arrivano dalle ultime tappe del suo tour mondiale, la bravissima cantante potrebbe aspettare un bambino. Recerntemente è apparsa con forme più generose che fanno sospettare una possibile gravidanza!

Laura Pausini non ha mai nascosto di avere problemi a mantenere il peso forma, più volte ha spiegato come è riuscita a dimagrire, quello che mangia ecc… insomma una ragazza normale che lotta con la bilancia e con la piega dei capelli, nulla a che vedere con le caviglie di Barbie e le manie maschiliste di Christian Louboutin.
 

Nelle ultime foto che la ritraggono Laura appare con un seno molto abbondante e pancia e fianchi molto più generosi del solito… dato che l’età è quella giusta e l’amore va a gonfie vele, potrebbe proprio essersi decisa a metter su famiglia!
 

Noi le facciamo tanti auguri se è in dolce attesa e se non lo è, beh vuol dire che come tutte le ragazze normali, proverà l’ennesima dieta per rimettersi in forma in vista della prova costume!
 

Foto da:
kiara84.files.wordpress.com
www.leggonline.it
imstars.aufeminin.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.