Uomini più belli del mondo, tra new entry e vecchie glorie

Affascinanti attori che da anni rappresentano il sogno proibito di tantissime donne in tutto il mondo, ma anche giovani star del cinema e della televisione che fanno impazzire migliaia di ragazzine: ecco chi sono gli uomini più belli del mondo.

24
Gli uomini più belli al mondo

Un tempo erano Brad Pitt e George Clooney, poi sono arrivati i giovani attori protagonisti di serie tv amatissime dal pubblico e le classifiche degli uomini più belli del mondo si sono completamente ribaltate. Negli anni più recenti ancora, sono comparse molte new entry tra youtuber, influencer e star del web che hanno fatto innamorare migliaia di donne in ogni angolo del globo. Chi sono oggi i vip che possono ambire a tale titolo?

Continua a leggere

Giovani e affascinanti: chi sono i più belli del mondo

Robert Pattinson

Robert Pattinson, Foto Getty Images – David Livingston

Continua a leggere

Tra gli under 40, sono moltissimi i volti del mondo dello spettacolo che fanno letteralmente strage di cuori. Alcuni di loro sono famosissimi e già da anni scalano le vette delle classifiche, quando si tratta di bellezza vip. Uno di questi è senza dubbio Robert Pattinson, l’attore britannico che ha raggiunto la fama nel 2008 grazie al ruolo di Edward Cullen nella saga vampiresca di Twilight. La stessa serie di film ha dato il successo al giovane statunitense Taylor Lautner, nelle cui vene scorre anche sangue nativo americano.

Continua a leggere

E che dire dei fratelli Hemsworth? Il maggiore, Chris, è stato il volto (e il fisico) di Thor, mentre il più giovane Liam è stato la star di Hunger Games. Ma non è solo il mondo del cinema ad averci regalato alcuni tra gli uomini più belli di sempre. Il cantante Harry Styles, ex membro degli One Direction, ne è un esempio. E altrettanto si può dire dell’affascinante modello brasiliano Marlon Teixeira, dai lineamenti bellissimi e dal fisico statuario.

Tra Instagram e Youtube, i “nuovi” uomini più belli

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio, Foto Getty Images – Andreas Rentz

Continua a leggere

Continua a leggere

Negli ultimi anni sono molti i ragazzi che si sono fatti strada nelle classifiche degli uomini più affascinanti di sempre. Alcuni di loro provengono dal mondo del cinema e della musica, come Kendrick Sampson (volto di serie tv quali Le regole del delitto perfetto e The Flash) e Shawn Mendes, giovane cantautore canadese. Tra gli emergenti citiamo anche i due sudcoreani Jeon Jung-kook e Kim Tae-hyung, membri della band musicale BTS.

Altri nomi spuntano invece dai social: Mariano Di Vaio, influencer italiano, ha conquistato cuori in tutto il mondo. La stessa cosa si può dire di Felix Arvid Ulf Kjellberg, giovane youtuber svedese conosciuto anche con lo pseudonimo PewDiePie. E poi Lasse Lokken Matberg, il bellissimo “vichingo” norvegese divenuto una star di Instagram per la sua avvenenza. Nel 2019 ha anche partecipato (e vinto) a Ballando con le stelle.

Che fine ha fatto George Clooney? Le vecchie leve

 Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr, Foto Getty Images – Jamie McCarthy

Continua a leggere

Continua a leggere

Viene spontaneo chiedersi dove siano finiti i bellissimi di una volta, che tanto ci hanno fatto sognare in passato. Niente paura, anche loro sono ancora nelle classifiche degli uomini più affascinanti di sempre. Sebbene sia inevitabile che i più giovani, ammirati dalle ragazze di tutto il mondo, conquistino le posizioni più alte, non si può certo negare che le fan più mature trovino ancora molto belli attori del calibro di George Clooney e Johnny Depp.

Altri volti noti che ci fanno ancora battere il cuore sono Michael Fassbender, Robert Downey Jr. e Brad Pitt, ma anche Benedict Cumberbatch, Ian Somerhalder e Jason Momoa. Indimenticabile poi l’affascinante Idris Elba, che nel 2018 è stato eletto da People come uomo più sexy al mondo. Riconoscimento, quest’ultimo, andato anche ad altri nomi famosi come Bradley Cooper, David Beckham, Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Adam Levine.

Continua a leggere

Continua a leggere

Abbiamo scelto per voi alcuni degli uomini più belli del mondo (un elenco assolutamente non esaustivo) e creato una fotogallery ad hoc: c’è anche il vostro preferito?

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere