Kate Middleton ha scelto il colore della stagione: qual è?

La duchessa di Cambridge ha scelto un abito tempestato di paillettes verdi per partecipare al centesimo anniversario del patronage della royal family inglese. Si tratta di un abito già indossato, che Kate Middleton aveva già sfoggiato in Pakistan nel 2019

Kate Middleton ha scelto il colore della stagione: qual è?

Foto Shutterstock | Piotr Adamski

Non è la prima volta che la duchessa di Cambridge, meglio nota come Kate Middleton, decide di riutilizzare un abito già indossato. È stato così anche in occasione del festeggiamento del centesimo anniversario del patronage della royal family inglese. Tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra, questo evento ha visto protagonista la duchessa vestita in verde smeraldo, uno dei colori moda autunno-inverno 2021/2022, col suo abito tempestato di paillettes firmato Jenny Packham.

L’abito di Kate Middleton consacra il verde a colore della stagione

Spalline rigide anni ’80, gonna lunghissima con taglio a sirena, accollato e super luminoso: l’abito di Kate Middleton, definita il collante della royal family, faceva il paio con delle décolletès scamosciate verde scuro e un’acconciatura di classe che metteva in risalto il suo taglio di capelli intramontabile e inconfondibile.

Noi siamo d’accordo con la scelta della duchessa Kate Middleton di indossare nuovamente questo abito, e voi?