Come sono cambiati i capelli di Kate Middleton nel tempo

Kate Middleton e i cambi di look: la Duchessa torna con un nuovo look scegliendo un taglio di capelli lungo con frangia, elemento di grande tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi il suo nuovo look e sfoglia la gallery per ripercorrere tutti gli hairstyle che hanno reso la Duchessa di Cambridge un'icona di bellezza nel corso degli anni.

Come sono cambiati i capelli di Kate Middleton nel tempo

Foto Shutterstock | Isaaack

Kate Middleton e i cambi di look: ripercorriamo tutti i tagli di capelli della Duchessa, ormai da anni una vera e propria icona di stile e di bellezza. Kate Middleton è diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza, grazie a segreti beauty tutti da imitare che le consentono di apparire sempre al meglio in pubblico e sotto ai riflettori. Ripercorriamo i tagli di capelli più riusciti e le acconciature più belle della Duchessa di Cambridge a cui potersi anche ispirare!

Kate Middleton, capelli lunghi

Uno dei punti di forza del look della Duchessa di Cambridge, assieme alla pelle perfetta, è indubbiamente rappresentato dalla sua capigliatura, forte, sana, voluminosa e sempre molto curata. Il rapporto tra Kate Middleton e i cambi di look, infatti, passa principalmente dalla realizzazione di nuovi tagli di capelli e acconciature.

kate middleton natale
Foto Getty Images | Anwar Hussein | WireImage)

La Duchessa ci ha abituato nel corso degli anni a piccoli ma ugualmente significativi cambiamenti nel proprio hairstyle. Kate sfoggia da sempre capelli lunghi, quasi a metà schiena, da portare con riga al centro o laterale a seconda dell’occasione, acconciati con beach waves o un leggero movimento ondulato solo sulle punte o boccoli ben definiti.

Kate Middleton lato divertente
Foto Getty Images | Charles McQuillan

Nell’ultimo periodo, però, oltre ad aver cambiato i suoi riflessi, i capelli sembrerebbero essere sempre più lunghi.

Acconciature Kate Middleton

Tra le sue acconciature preferite, potremmo dire quasi un suo segno distintivo, figurano i semiraccolti, con ciocche anteriori e laterali appuntate sulla parte posteriore della nuca e le lunghezze lasciate sciolte, affiancati da chignon bassi e morbidi con sapienti intrecci e code di cavallo, scelti rispettivamente per serate di gala e apparizioni pubbliche in cui preferisce mantenere un basso profilo. Le acconciature della Duchessa sono sempre molto eleganti e raffinate.

Kate Middleton remembrance day
Foto Getty Images | Aaron Chown – WPA Pool
kate middleton
Foto Shutterstock | Isaaack

Il colore del capelli di Kate Middleton

Ha sempre sfoggiato un castano intenso e naturale, Kate Middleton nel corso degli anni ha, però, personalizzato il suo colore. Il nocciola dalle tonalità calde è stato sostituito nell’estate 2020 da sfumature bionde e luminose dalla nuance caramello.

kate middleton
Foto Getty Images | Max Mumby | Indigo

Nonostante le sfumature biondo caramello/miele siano risultate molto naturali, Kate Middleton è tornata nel giro di poco al suo castano omogeneo.

Kate Middleton
Foto Getty Images | Samir Hussein/WireImage

Ad oggi, la Duchessa sfoggerebbe un castano dai riflessi ramati molto dolce e romantico. Un colore di tendenza per tutto il 2021, amato da tutte di tutte le età. L’incarnato della donna, inoltre, le permetterebbe di optare per colori e riflessi caldi.

Kate Middleton con mascherina
Foto Getty Images | Aaron Chown – WPA Pool

Kate Middleton, i capelli del matrimonio

Kate Middleton è decisamente fan dei capelli sciolti, anche se ogni tanto la vediamo sfoggiare dei meravigliosi semiraccolti accompagnati da decorazioni o cappelli di classe. Durante il Royal Wedding, ovviamente, non poteva che optare per la sua acconciatura preferita: al di sotto del velo abbiamo potuto notare delle morbide onde con un romantico semi raccolto.

kate middleton makeup