In primavera le donne si mettono a dieta!

Ebbene si, la risposta del nostro sondaggio è stata più che chiara, in primavera le donne si mettono a dieta, poi pensano anche alla pelle, mani e piedi e anche ai massaggi per la cellulite.

donne in primavera

Cosa fanno le donne quando arriva la primavera? La risposta è semplice ed anche abbastanza prevedibile: si mettono a dieta… ed anche di corsa! In primavera si inizia a scoprirsi un po’ di più a vedere a che punto si è con la prova costume e nella maggior parte la situazione non è proprio ottimale quindi si corre ai ripari, ripari che possono essere dieta, massaggi, cura della pelle , manicure, pedicure e tutto ciò che serve per sentirci bene con noi stesse.

La frase del titolo non è il risultato di una ricerca o di chissà quale studio scientifico condotto in qualche mondo, è la vostra risposta, la risposta delle lettrici di Pour Femme allo scorso sondaggio, una bella fetta del pubblico femminile che si legge e ci segue.
 

La domanda che vi avevo fatto era: Arriva la primavera: cosa fate? Ecco le vostre risposte!

  • Al primo posto si posiziona la risposta “Dieta, dieta e dieta” che si conquista un sonoro 50%… le nostre lettrici, se non fosse chiaro, in primavera si mettono a dieta!
  • Al secondo posto invece trionfa la voglia di shopping, infatti il 15% di voi ha detto che con l’arrivo dei primi caldi primaverili rimpolpa il guardaroba.
  • Al terzo posto si posiziona “Altro” con il 9% dei voti ma non avete scritto quale altro, quindi se volete illuminarmi, scrivetelo nei commenti!
  • Anche la cura della pelle è importante in primavera, la pelle coperta da maglioni, felpe e pantaloni si è rovinata ed è secca, idem per mani e unghie… l’8% di voi in primavera si prende cura della propria pelle.
  • Al quinto posto con l’arrivo della primavera arrivano anche i massaggi drenanti, che sono il voto del 7% di voi.
  • Manicure e Pedicure si conquistano il sesto posto con il 6% dei voti.
  • Per il 5% di voi invece scatta la caccia al costume da bagno nuovo… evidentemente saranno le nostre lettrici più magre e senza cellulite!

 

Parole di Serena Vasta