Immagini divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp

WhatsApp è una delle app più utilizzate da chi possiede uno smartphone, per i motivi più disparati. Negli ultimi tempi, è abitudine usarla anche per fare gli auguri in diverse occasioni. Scopriamo alcune delle immagini più divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp a familiari e amici, in modo veloce e originale.

Immagini divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp

Se siete alla ricerca di immagini divertenti per augurare la buonanotte su WhatsApp, vi trovate nel posto giusto. Questa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone è, ormai, diffusissima e sempre più persone, giovani e meno giovani, la utilizzano per restare in contatto con familiari e amici. Perché non augurare la buonanotte con delle belle, uniche e divertenti immagini? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Scopriamo alcune delle frasi, dei messaggi e delle immagini più belle da condividere per augurare la buonanotte ai vostri cari, in modo veloce ma, soprattutto, divertente.

Le immagini divertenti per la buonanotte

Augurare la buonanotte su WhatsApp con delle immagini divertenti è molto semplice. Spesso, ricorriamo a frasi, messaggi e, da qualche anno a questa parte, immagini simpatiche da inviare tramite i social network – come Facebook o Twitter, solo per citarne un paio – o app come WhatsApp.
Iniziamo con una carrellata di immagini della buonanotte gratis, che prendono ispirazione da alcuni dei più famosi fumetti e cartoni.

Immagini buonanotte Snoopy

Snoopy è uno dei personaggi più importanti e amati dei fumetti. Potreste inviare questa immagine per congedarvi e far sapere che state per raggiungere il letto!

Immagini buonanotte Mafalda

C’è, poi, la simpatica e sempre spiritosa Mafalda, protagonista dei fumetti di Joaquín Lavado. Una frase sulla prova costume da inviare ad amiche e sorelle per fare un paio di risate.

Immagine buonanotte divertente

Una delle immagini della buonanotte più divertenti: immaginate di trovarvi a cena fuori o ad una festa e di voler tornare a casa senza farlo sapere agli altri, ma comunicandolo soltanto al vostro lui o alle vostre amiche, inviando un semplice messaggio su WhatsApp.

Immagini buonanotte Mafalda sonno

E ancora la simpatica e sempre molto vera Mafalda che, in questo disegno, ci rappresenta un po’ tutte a fine giornata!

Immagini buonanotte Snoopy pigiama

Senza contare l’“ottimismo” di Snoopy, a volte imbattibile…

Le immagini della buonanotte da condividere

Tra le immagini della buonanotte da condividere, per chi non amasse i disegni, ci sono quelle minimaliste: semplici frasi della buonanotte riportate su immagini da scaricare gratis per fare bella figura e augurare, in modo sempre molto spiritoso, una riposante e rilassante notte.

Immagini buonanotte frase ironica

Ecco un esempio per chi ha una buona dose di autoironia.

Immagini buonanotte dolce

Una delle immagini per la buonanotte più belle, come augurio dolce per una persona cara.

Immagine buonanotte frase spiritosa

Una delle immagini per la buonanotte più uniche da inviare per anticipare che è arrivato il momento di andare a dormire.

Immagini buonanotte estate

E, se state vivendo un’estate torrida – come sempre più spesso accade – ecco una delle migliori immagini per far sorridere una persona a voi cara, donandole la giusta dose di buonumore prima di dormire.

Le frasi della buonanotte più divertenti

Infine, anche delle frasi sulla buonanotte possono essere inviate ad amici e parenti su WhatsApp. Vediamo una lista delle frasi più belle con cui dare una buonanotte indimenticabile:

  • “L’uomo dei sogni esiste: basta continuare a dormire! Buona notte!”;
  • “È bello sapere che tu ci sei sempre… tu che riesci a farmi stare bene anche quando sono a pezzi… grazie, letto!”;
  • “Sono venute le pecore a prendermi… buona notte!”;
  • “Il cuscino mi ha chiesto l’amicizia… e io l’ho accettata! Buona notte!”;
  • “Tutti dobbiamo credere in qualcosa… io credo che andrò a letto!”;
  • “Vado a letto… domattina, devo incavolarmi presto!”.

E voi, quali immagini della buonanotte preferite di più?

Parole di Elena Arrisico