Harry e Meghan, c'è una foto delle nozze che nessuno aveva mai visto (e fa impazzire i gossip)

C'è una foto delle nozze di Harry e Meghan che nessuno aveva mai visto e che spunta a Clarence House, residenza di Carlo e Camilla, inaspettatamente...

Harry e Meghan, c’è una foto delle nozze che nessuno aveva mai visto (e fa impazzire i gossip)

Foto Shutterstock | lev radin - Meghan e Harry

C’è una foto nel salotto di Carlo e Camilla, nel cuore di Clarence House, che accende il gossip sul presunto indizio di distensione verso Harry e Meghan. Per chi si aspettava che la Royal Family avesse chiuso le porte ai duchi di Sussex dopo la tempesta della loro partenza negli States e l’intervista esplosiva a Oprah Winfrey, arriva un dettaglio che spazzerebbe via l’ipotesi. Si tratta di una istantanea del matrimonio tra il secondogenito di Lady Diana e Meghan Markle che non era stata mai vista…

Harry e Meghan, la foto delle nozze che nessuno aveva mai visto (nel salotto di Carlo e Camilla)

I più attenti osservatori delle dinamiche royal nel Regno Unito non hanno fatto a meno di notare un dettaglio nel salotto di Clarence House quando, l’8 marzo scorso, la duchessa di Cornovaglia consorte dell’erede al trono, Camilla, ha incontrato le atlete inglesi del Team ExtraOARdinary (Kat Cordiner, Abby Johnston e Charlotte Irving), che hanno attraversato l’Oceano Atlantico vogando per 42 giorni, 7 ore e 17 minuti siglando un incredibile record.

Si tratta di una foto del Royal wedding di Harry e Meghan in cui quest’ultima appare insieme al principe Carlo, mentre attraversano l’ultima sezione della navata prima del fatidico sì.

Sullo sfondo dell’immagine del rendez-vous a Clarence House spunta una cornice bianca che vede ritratti il figlio della regina Elisabetta con la discussa nuora, nel giorno delle nozze.

Camilla a Clarence House
Foto Twitter | @ClarenceHouse
dettaglio foto Meghan e Carlo a Clarence House
Foto Twitter | @ClarenceHouse

La foto è su un tavolino tra il primo piano del principe Harry, diversi scatti di Sua Maestà e dei duchi di Cambridge.

Parole di Giovanna Tedde