Francesca Chillemi in love, tutti gli indizi portano solo a lui

Diletta Leotta sembra essere un lontano ricordo nel cuore dell'attore: Can Yaman pizzicato con Francesca Chillemi in un weekend che ci fa battere il cuore...

Francesca Chillemi in love, tutti gli indizi portano solo a lui

Foto Shutterstock | GIO_LE

Occhi puntati sull’ipotesi di una romantica intesa tra Francesca Chillemi e Can Yaman (che ha archiviato il capitolo Diletta Leotta): i due attori protagonisti degli ultimi gossip dopo essere stati paparazzati insieme lontano dal set della fiction che li vede colleghi, Viola come il mare. E stavolta gli indizi per un amore da copertina ci sarebbero tutti!

Francesca Chillemi e Can Yaman: la foto che manda in tilt le cronache rosa

Una foto pubblicata dal settimanale Chi fa sognare i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi, sull’onda di un possibile amore nato sul set della fiction Viola come il mare.

Nello scatto che infiamma il gossip, l’attore turco esce da un edificio di Roma con mascherina e cappuccio calato fino a coprire parte del volto e, udite udite, poco dopo lo segue lei, la splendida ex Miss Italia!

Un “weekend da clandestini”, scrive la rivista, che profuma di passione: i due, secondo i rumor, avrebbero trascorso ben due notti insieme al riparo da occhi indiscreti…

La loro intesa professionale era già balzata in testa all’appetito delle cronache rosa, tra sguardi complici e sorrisi che avevano fatto immaginare il più dolce dei “The end”.

Ora gli indizi iniziano ad essere parecchi, non resta che aspettare…. magari un bacio coi fiocchi extra copione!

Parole di Giovanna Tedde