Calendario dell'Avvento: quale comprare online?

Come rendere il mese di Dicembre ancora più magico? Ovviamente con i calendari dell'Avvento più cool del momento: dal beauty al food, al fai da te per bambini

Calendario dell’Avvento: quale comprare online?

Calendario dell'Avvento: quale comprare online? - Foto Pixabay/ Congerdesign

Tutti attendono il Natale, grandi e piccini. È il periodo dell’anno preferito da tantissimi che lo aspettano con gioia e felicità. E quale modo migliore di vivere l’attesa se non con un calendario dell’Avvento che rappresenta un’ottima idea per qualunque età.

Ci sono tantissimi calendari in commercio ma è anche possibile fare dei calendari fai da te per bambini, con dolci o altre sorpresine.

Se si è alla ricerca dei migliori calendari dell’Avvento da poter acquistare per uso personale o da regalare ad un’amica o collega, si può scegliere tra una vasta offerta di prodotti di ogni tipo che soddisfa i desideri di chiunque: articoli a tema food per i più golosi, così come calendari dell’Avvento con dentro 24 sorprese dedicate al beauty. Ci sono sorprese per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche per quelle più generose con il calendario dell’avvento più costoso del mondo.

Calendari dell’Avvento beauty per tutte le tasche

calendario avvento sephora
Calendario dell’Avvento: quale comprare online? – Foto sito Sephora

Le proposte dei calendari dell’avvento beauty sono infinite e tutte fortemente allettanti. Sephora, NYX, Yves Saint Laurent, Clinique, Lancòme e Maybelline, sono alcuni dei brand che propongono i loro prodotti per il conto alla rovescia fino a Natale. In alcuni calendari si trovano dei prodotti full size, in altri mini size, ma sicuramente ogni calendario si compone di 24 sorprese tra make-up, trattamenti skincare, prodotti per capelli e accessori vari.

Calendari dell’Avvento per golosi

calendario avvento Kinder
Calendario dell’Avvento: quale comprare online? – Foto Amazon

Ideale non solo per i bambini, i calendari dell’avvento fatti di dolci e cioccolato sono i più noti e i più ricercati. Ferrero, Milka, Kinder e tante altre deliziose proposte, rendono l’attesa del Natale ancora più magica e deliziosa. Tutte le marche di dolciumi e prelibatezze propongono il loro personale calendario dell’Avvento che su Amazon si trova di ogni tipo e forma.

Calendario dell’Avvento fai da te per i bambini

calendario avvento fai da te bambini
Calendario dell’Avvento: quale comprare online? – Foto Foto Shutterstock/ Shaiith

Per entrare nello spirito natalizio e vivere la magia del Natale giorno dopo giorno ci sono tante idee per realizzare un fantastico calendario dell’Avvento fai da te per bambini: sacchettini appesi o scatoline a forma di casetta, ma anche calendari con piccoli regalini.

Parole di Serena De Iaco