Ops, I did it again: Britney Spears si sposa e il suo vestito è da fiaba

Britney Spears l'ha fatto di nuovo! Cosa? Si è sposata con Sam Asghari, sfoggiando un abito dalle linee classiche firmato dalla stilista più in voga del momento!

Ops, I did it again: Britney Spears si sposa e il suo vestito è da fiaba

Foto Instagram | @_persiancelebnews_

Stiamo parlando proprio di lei: Britney Spears, che si è appena sposata con il fidanzato di lunga data Sam Asghari. Alla cerimonia, la cantante ha sfoggiato un abito da sogno firmato dalla fashion designer più richiesta del momento Donatella Versace. BFF di modelle e celebrity, Versace ha pensato per Britney un abito bianco candido dalle linee minimaliste e classiche. Dotato di corsetto e gonna dritta con un lungo spacco laterale. E spalline calate con scollo a cuore dal tocco vintage. Infine, ad arricchire il look della sposa c’era un lunghissimo velo che le faceva anche da strascico.

Britney Spears: abito da sogno e matrimonio fiabesco

La cerimonia si è tenuta nella lussuosa casa della coppia a Thousand Oak, a Los Angeles. Lì, addobbi floreali da favola, con tanto di carrozza trainata da un cavallo bianco, hanno arricchito il giardino tempestato di rose. Dopo le lunghe vicende legali col padre, che hanno dato vita al movimento Free Britney da parte dei fan che chiedevano libertà per la cantante, lei ha finalmente coronato il suo sogno d’amore assieme a Sam Asghari. La lista degli ospiti era da urlo e ci ha fatto sognare tanto quanto l’abito di Brit: da Madonna a Donatella Versace, da Paris Hilton a Selena Gomez c’erano proprio tutti. Congratulazioni Britney!

Parole di Francesca Secci