Brad Pitt avrebbe una nuova fidanzata, ma non è Jennifer Aniston

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, sembra che Brad Pitt abbia ritrovato l'amore con la modella tedesca Nicole Poturalski

40
Brad Pitt

Dobbiamo arrenderci: Brad Pitt ha una nuova fidanzata. L’attore di 56 anni è stato avvistato con la modella tedesca di 27 anni Nicole Poturalski arrivare in un aeroporto alla periferia di Parigi da Los Angeles mercoledì 26 agosto.

https://www.instagram.com/p/CEZXSFfHQkc/?utm_source=ig_web_copy_link

Gigi Hadid e le foto angeliche della gravidanza

La coppia, opportunamente mascherata, si è poi recata al castello di Brad Pitt (e Angelina Jolie) nel sud della Francia. Il mondo è sconvolto da una pandemia, ma se sei avvolta tra le braccia di Brad Pitt in un castello francese, beh, la vita non è poi così male.

La nuova fidanzata di Brad Pitt è sposata!

È vero: la ragazza di Brad Pitt, Nicole Poturalski, è sposata. Ma diciamo solo che la sua condizione è unica! Secondo più fonti, la modella tedesca è in una sorta di “matrimonio aperto” con il marito da otto anni.

Il marito è Roland Mary, un noto ristoratore tedesco di 68 anni, e a quanto pare non è geloso! Quando si tratta di sua moglie che esce con l’attore C’era una volta … a Hollywood, non sembrano esserci problemi poiché la coppia si considera in una relazione aperta. La coppia si è sposata nel 2012 e ha anche un figlio di 7 anni.

La cosa interessante, però, è che la relazione tra Brad Pitt e Nicole Poturalski potrebbe essere effettivamente iniziata a causa di suo marito. Sembra infatti che Brad Pitt abbia frequentato per anni il ristorante berlinese di suo marito, ed è lì che ha incontrato Nicole.

Sag Awards 2020: scintilla tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

E con Angelina Jolie?

I due non se la passano bene: pare ci sia una battaglia in corso per la custodia dei figli (e per il castello in Francia). Gli ex, che si sono sposati nel 2014 (nello stesso castello di cui stiamo parlando dall’inizio dell’articolo) e si sono separati dopo due anni di matrimonio e 12 anni insieme, hanno anche sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e le gemelle Knox e Vivienne.

Sebbene il figlio maggiore Maddox abbia tagliato del tutto i rapporti col padre, l’attore è ancora determinato a risolvere la sua battaglia per la custodia dei suoi cinque figli più piccoli. Ma il processo è stato tutt’altro che agevole.

Parole di Francesca Secci