Sag Awards 2020: scintilla tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

I fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston possono gioire! Le star di Hollywood, che hanno divorziato nel 2005, si sono riunite agli Screen Actors Guild Awards di domenica sera. La coppia è stata vista abbracciarsi nel backstage dopo le loro vittorie

Cosa sta succedendo tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Da un po’ di tempo l’ex coppia è sotto i riflettori, e cioè da quando la Aniston lanciava occhiate dolci in direzione di Brad Pitt durante gli ultimi Golden Globes. E lo stesso è accaduto ai Sag Awards.
È successo qualcosa tra i due attori e gli ex coniugi domenica sera, e nessuno è del tutto sicuro di cosa fosse esattamente. Tuttavia, poiché l’evento è stato catturato dalla telecamera da più angolazioni, potrebbe essere possibile raccogliere prove fotografiche sufficienti per portarci a una migliore comprensione di quello che è scattato tra Brad Pitt e Jennifer Anistono. Ecco tutto ciò che sappiamo – anzi, tutto ciò che può essere conosciuto – sull’incontro nel backstage di Brad Pitt e Jennifer Aniston agli Screen Actors Guild Awards nella notte del 19 gennaio 2020.

Il discorso di Brad Pitt

Brad e Jen stanno facendo di nuovo le cose insieme, in un certo senso. Durante i Sag Awards di domenica sera, l’ex coppia hollywoodiana Jennifer Aniston e Brad Pitt ha vinto entrambe le rispettive categorie: miglior attrice in una serie drammatica (The Morning Show) e miglior attore in un ruolo secondario (Once Upon A Time In Hollywood).

I due sono talmente in buoni rapporti che Brad Pitt è arrivato al punto di scherzare sul fallimento del matrimonio nel discorso del suo vincitore. “È stata una parte difficile”, ha detto del suo ruolo di Cliff, uno stuntman decisamente rilassato, “un ragazzo che si alza, si toglie la maglietta e non va d’accordo con sua moglie.” A queste parole è stata inquadrata una Aniston leggermente ghignante, prima di lasciarsi sfuggire un leggero applauso.

Più tardi nel backstage, le telecamere hanno catturato Pitt mentre guardava Aniston ricevere il premio SAG per la prestazione eccezionale da un attore femminile in una serie drammatica per The Morning Show.

Brad e Jen hanno rotto Internet

Una vera e propria reunion ha battuto tutte le altre ai SAG Awards, dove sia Brad Pitt che Jennifer Aniston si sono aggiudicati i premi e hanno celebrato le reciproche vittorie.

Nel backstage, Brad Pitt ha visto il discorso di Jennifer Aniston. Subito dopo si sono congratulati calorosamente a vicenda per i loro primi singoli premi – in modo molto caloroso. Internet è esploso.

Parole di Francesca Secci

Giornalista per vocazione, scrivo articoli di attualità e di moda. Amo seguire le tendenze, come queste si evolvono e permeano la società di cui tutti facciamo parte.