Gigi Hadid e le foto angeliche della gravidanza

Gigi Hadid è sempre più bella e radiosa durante la gravidanza. Ha pubblicato qualche foto sul suo profilo Instagram, con il pancione bene in vista e lo sguardo angelico che la caratterizza da sempre

Gigi Hadid e le foto angeliche della gravidanza

Foto Getty Images | Vittorio Zunino Celotto

Per la rubrica gravidanze da vip oggi parliamo di Gigi Hadid e Zayn Malik: la modella più in voga del momento e il cantante, ex One Direction con all’attivo numeri da record, stanno per avere una bambina e sui social non si parla d’altro. Sarà per le foto in bianco e nero che Gigi ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram? Probabilmente sì.

Trucco waterproof per sopracciglia, la top 3 dei prodotti migliori da avere

Le foto d’autore di Gigi col pancione

Gli scatti in bianco e nero ritraggono la modella venticinquenne vestita di un abito simile a un fiore, il viso angelico di sempre contornato da lunghi capelli mossi e il pancione bene in vista. Le didascalie delle foto recitano “sto tirando su un angelo” e “sto facendo tesoro di tutto questo tempo, apprezzo tutto l’amore e gli auguri e non dimenticherò mai di aver creato queste immagini speciali con i miei amici”. Si parla di Luigi e Iango, duo di fotografi autori di innumerevoli scatti d’autore, e Gabriella Karefa Johnson, fashion director di Garage Magazine.

10 modelli di scarpe che non passeranno mai di moda

View this post on Instagram

7.26.20 ?

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

La casa da sogno di New York e l’attesa della piccola

Dopo la nascita della bambina Gigi e Zayn hanno intenzione di andare a vivere nella loro casa di New York dal valore di quasi 6 milioni di dollari, la stessa che Gigi ha trascorso l’ultimo anno a progettare e curare nei minimi dettagli e di cui ha pubblicato qualche foto su Instagram. La coppia ha deciso di far nascere la bambina a New York, dove si trovano anche la sorella Bella e la mamma Yolanda di Gigi. Insieme a Zayn, nel frattempo, Gigi sta leggendo libri sul come essere buoni genitori e si diverte a pianificare il futuro della prima figlia pensando addirittura già all’asilo. La gravidanza è stata serena, non ci sono stati intoppi e pare proprio che Zayn e Gigi, insieme da molti anni tra qualche alto e basso, siano pronti a godersi la nuova famiglia in arrivo.

View this post on Instagram

growin an angel 🙂

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Tendenza spalle scoperte: tantissimi look a effetto wow