Biglietti per la cresima fai da te da stampare [FOTO]

Biglietti per la cresima fai da te da stampare sono un’idea bellissima per celebrare questo momento così importante insieme ad amici e parenti.

20
Biglietto per la cresima a pergamena

I biglietti per la cresima fai da te da stampare sono utilissimi per invitare parenti e amici a prendere parte al vostro giorno speciale ma anche come piccolo ricordo e segno da accompagnare ad una bomboniera. La cresima è un sacramento importantissimo, ci rende perfetti cristiani e soldati di Gesù Cristo. Per i ragazzini questo è un momento carico di felicità ed aspettativa e per loro il dono più grande sarà vedere partenti e amici partecipare con trasporto alla loro gioia.

I biglietti fai da te per la Cresima

biglietto cresima colomba moderna
Creare un biglietto fai da te per la cresima non è assolutamente difficile. Nella nostra gallery troverete moltissimi esempi di copertine e disegni da stampare a colori e utilizzare per i vostri inviti. Scrivete poi a mano una dedica a tutti coloro che hanno partecipato a questo importantissimo momento: sarà il modo migliore e più sentito di ringraziarli, lasciandogli un ricordo che potranno conservare per sempre. Accompagnate questi biglietti ad una bomboniera, magari solidale da donare a tutti coloro hanno preso parte alla vostra cresima. Questi biglietti però sono anche perfetti per gli auguri ad un ragazzo o ad una ragazza che affrontano il momento tanto atteso della cresima.

Le frasi più belle per la Cresima

biglietto cresima fai da te
Il sigillo dello Spirito che è ti è stato posto sulla fronte diventi il simbolo della tua vita!

Che lo Spirito Santo scendendo su di te in questo bellissimo giorno possa sempre accompagnarti ogni giorno con la sua benedizione.

Per tener fede all’impegno che prendi oggi, tutte le mattine dovrai alzarti con tanto amore per il tuo prossimo. Tanti cari auguri.

Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo soldato.

Fa che con la Cresima Dio entri nel tuo cuore per sempre e che faccia ti te un ragazzo modello accompagnandoti sempre in ogni momento della tua vita con la sua lucente luce proteggendoti da ogni pericolo.

Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla: ti accompagni per tutta la vita e ti protegga sempre.

Cresima: il battesimo come primo Sacramento del Cristiano ti è stato imposto, ora tu hai scelto di continuare la tua Cristianità confermando nella Bontà del Signore. Auguri.

Che la tua fede ti sostenga sempre come in questo giorno. Ti aiuti a cercare la pace, la serenità e la forza di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare le sfide quotidiane. Con affetto

Ricordati che Dio prodiga il Suo bene a chi fa voto di amarlo ed essere Suo per sempre. Il nostro augurio è che la luce della fede di Dio ti segua e ti illumini sempre.

Gioisco con te per tua Santa Cresima: oggi diventi adulto nella fede.

La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti renda forte per affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.

Che la tua fede sia il tuo sostegno, oggi e per sempre. Che il sigillo dello Spirito Santo, posto sulla tua fronte, divenga il simbolo della tua vita.

Che la tua fede ti sostenga sempre come in questo giorno. Ti aiuti a cercare la pace, la serenità e la forza di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare le sfide quotidiane. Con affetto

Accetta dalla tua madrina questo regalo che non vuole essere la dimostrazione del mio affetto, ma soltanto un ricordo per il tuo giorno della Cresima.

Da oggi Dio è in te e il tuo soffio ti scalderà. Tanti auguri che ti conservi sempre in salute.