L’abito ideale per il weekend (finché dura il caldo)

In attesa degli sconti del Black Friday su Zara ci mette a disposizione tanti capi glam scontati tra cui scegliere. Ecco il nostro preferito, selezionato appositamente per voi!

L’abito ideale per il weekend (finché dura il caldo)

Foto Shutterstock | Sara Sette

L’abito sottoveste è uno dei più cool tra le varie tendenze moda e abbigliamento autunno-inverno.  Fortuna che su Zara ne troviamo uno in sconto dall’estate, mentre aspettiamo le promozioni del tanto atteso Black Friday! Si tratta di uno slip dress, versione lunga delle slip skirt, in raso a stampa semi geometrica e semi animalier. Il colore? Un verde bottiglia, che spicca tra i tanti colori moda della stagione fredda di quest’anno. Lo shopping a prezzi scontati è il nostro preferito, soprattutto quando si parla di Zara.

Abito sottoveste Zara verde
Foto Zara

Abbinamento a contrasto: slip dress e stivali

L’abbinamento perfetto con questo slip dress firmato Zara è sicuramente quello con un paio di stivali alti o di anfibi. Il contrasto tra tessuto leggerissimo dell’abito e calzature che ci ricordano quelle da campagna, dà vita a un outfit super glam, da sfoggiare sia di giorno che di sera.

Per completare il tutto? Basterebbe scegliere la borsa giusta, ad esempio quella firmata Chiara Ferragni in sconto su ASOS.