Ieri+avevamo+occhi+solo+per+l%26%238217%3Babito+di+Giovanna+Civitillo
pourfemmeit
/articolo/abito-giovanna-civitillo-moglie-amadeus-stilista/347933/amp/
Attualità

Ieri avevamo occhi solo per l’abito di Giovanna Civitillo

Sanremo è iniziato e sono già tantissimi i look e i make up che ci hanno conquistato, dai cantanti in gara alla splendida madrina della prima serata Ornella Muti. Uno in particolare, però, ha colpito i nostri occhi lasciandoci senza fiato: l’abito giallo canarino di Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo sfoggia il colore must della primavera

L’avevamo già anticipato qualche giorno fa e Giovanna Civitillo, moglie del direttore artistico Amadeus, lo ha confermato: il giallo sarà uno dei colori predominanti di questo 2022. Seduta in prima fila durante la prima serata del Festival della canzone italiana, non è di certo passata inosservata e anche Fiorello ci ha scherzato su, sottolineando il colore acceso che spiccava su tutta la sala.

Un abito frizzante e allegro, con spalline sottili e gonna in tulle vaporoso. Una vera sferzata di colore per la serata d’apertura dell’appuntamento più atteso dell’anno! Ci vuole coraggio, questo è sicuro, per indossare una tonalità di giallo così intensa e Giovanna Civitillo lo ha fatto con sicurezza, risultando semplicemente meravigliosa. Anche perché il contrasto con i capelli scuri e un make up semplice è davvero il top!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei