Centrifugati: 10 cose da sapere

Centrifugati: 10 cose da sapere

Sicuri di sapere tutto sui centrifugati? Potete essere molto informati, ma non è detto che conosciate tutto quello che c'è da sapere su questi succhi estratti naturalmente e che fanno tanto bene alla salute e alla linea. Scopriamo insieme le 10 cose che bisogna conoscere

1 di 11

1 di 11

centrifugati cosa sapere

I centrifugati di frutta e verdura sono succhi estratti 100% naturali, molto amati per il loro potere detox. Ma forse non tutti conoscono le fondamentali 10 cose da sapere sui centrifugati prima di prepararli! Dall’attrezzo da usare agli ingredienti che dovremmo evitare di spremere fino a tutti gli effetti benefici di questa ottima alternativa al classico spuntino di metà mattina o pomeriggio. Alcune volte questi speciali succhi possono persino sostituire un pasto. Bastano pochi minuti per prepararli e rappresentano dei veri e propri toccasana per la salute. Le proprietà dei centrifugati sono davvero numerose, vediamo insieme cosa c’è da sapere su questi estratti di frutta e verdura, alleati di benessere e forma fisica.

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Redazione

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.