Schiarire le sopracciglia in modo naturale

5 modi per schiarire le sopracciglia in modo naturale

Ecco 5 modi per schiarire le sopracciglia in modo naturale per avere un look impeccabile, senza utilizzare prodotti aggressivi o correre il rischio di commettere errori.

2 di 6

2 di 6


Sopracciglia schiarite con miele e camomilla

Camomilla
Uno dei metodi più semplici e meno aggressivi da provare è quello che consente di schiarire le sopracciglia con la camomilla o con il miele. E’ possibile utilizzare un infuso da realizzare con un cucchiaio di camomilla da versare in un pentolino d’acqua bollente e un cucchiaino di miele, da aggiungere una volta che l’infuso sarà intiepidito, in grado di accentuare maggiormente i riflessi. Questo impacco va applicato sulle sopracciglia con un bastoncino di cotone e lasciato in posa per 10 minuti circa prima di risciacquare. Esistono diversi prodotti in commercio che sfruttano una delle maggiori virtù cosmetiche di questa pianta – sono tanti i cosmetici alla camomilla da poter provare! – ossia la sua proprietà schiarente: consigliamo ad esempio di schiarire le sopracciglia con i prodotti Schultz, di facile reperibilità e da decenni utilizzati per la bellezza dei capelli chiari che hanno bisogno di dare luminosità e nuova vita ai propri riflessi.

Schultz Lozione Camomilla Spray Ml.150

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.