20 manicure e nail art delle star da indossare per l’estate

20 manicure e nail art delle star da indossare per l'estate

Le tendenze unghie per l'estate 2020 suggeriscono smalti dai colori accesi e nail art insolite. Cosa ne pensano le star? Ecco le manicure e le nail art delle celebrity che vale assolutamente la pena copiare per i prossimi mesi.

20 manicure e nail art delle star da indossare per l’estate

Nail art star Abbiamo scovato 20 manicure e nail art delle star da indossare per l’estate, in linea con le maggiori tendenze unghie per l’estate 2020 ma anche ispirate a grandi classici del beauty per chi è alla ricerca di spunti dal mood classico. Dalla french manicure alle nail art gioiello, passando per le unghie multicolor e quelle con smalto nude, ecco le idee più belle rubate alle celebrity.

Leggi anche: unghie gel quadrate, le idee più originali!

La french manicure a mandorla di Rihanna

French manicure a mandorla Rihanna Un grande classico della manicure, la french manicure: Rihanna ama sfoggiare le sue unghie french con forma a mandorla, per un risultato iperfemminile e sexy. La sua french manicure non è particolarmente accentuata, il contrasto tra il colore dell’unghia e il bianco non è molto marcato con un effetto naturale.

Leggi anche: come trovare la forma perfetta per le nostre unghie!

Lo smalto nude di Meghan Markle

Le unghie di Meghan MarkleMeghan Markle è la donna del momento. La moglie del Principe Harry ha scelto uno smalto nude estremamente delicato per il Royal Wedding, applicandolo su unghie corte e dalla forma leggermente quadrata. Si tratta di una manicure facile da riprodurre, perfetta per tutti i giorni così come per un evento speciale. Garantisce Meghan!

Meghan Markle, incinta per la seconda volta?

La french manicure quadrata di Kim Kardashian

French manicure quadrata Kim Kardashian Anche Kim Kardashian ama la french manicure, ma preferisce portarla su unghie molto squadrate e lunghe. La socialite non perde mai un colpo in termini di beauty ed è sempre perfetta dalla testa ai piedi. Non sorprende, quindi, che le sue unghie siano al top ad ogni sua apparizione sul red carpet (e non solo).

Leggi anche: tutti i vip schierati a favore di BLM

La nail art gioiello di Blake Lively

Le unghie gioiello di Blake Lively In occasione dell’ultimo MET Gala, Blake Lively ha stupito tutti non solo con il suo abito monumentale ma anche con questa nail art gioiello color porpora perfettamente abbinata al look. Ispirati a lei se hai in programma un evento durante il quale non vuoi assolutamente passare inosservata.

La nail art gioiello di Nicki Minaj

Le unghie mistiche di Nicki Minaj Anche Nicki Minaj ama le nail art sopra le righe. La manicure sfoggiata dalla rapper è un’ottima fonte di ispirazione per tutte le donne con la carnagione scura come la sua alla ricerca di uno spunto nail art lussuoso e opulento.

Lo smalto oro di Bella Hadid

Le unghie oro di Bella Hadid Bella Hadid tiene molto al suo beauty look e sceglie spesso lo smalto oro, adatto a rispecchiare la sua personalità spumeggiante. A proposito, sai qual è il legame tra personalità, smalti e oroscopo?

La nail art a righe di Millie Bobby Brown

Nail art a righe Millie Bobby Brown La giovane protagonsta di Stranger Things è diventata nel corso degli ultimi anni una vera icona di stile e di bellezza. Ispirati a Millie Bobby Brown riproducendo sulle tue unghie questa nail art minimal chic caratterizzata dalla presenza di righe verticali che dividono a metà le unghie.

La nail art a stelle Alexa Chung

Nail art a stelle Alexa Chung La socialite e fashion icon Alexa Chung suggerisce una splendida idea per le nail art dell’estate 2020. Trasformiamo le unghie in un cielo stellato, con smalto blu notte e decorazioni per unghie in argento o in bianco.

Le unghie rosa carne di Kylie Jenner

Nail art pastello di Kylie Jenner Kylie Jenner ama strafare con il make up, ma osa di meno per quanto riguarda le unghie. Suggeriamo questa manicure rosa cipria estremamente delicata e raffinata, oltre che versatile. Kylie l’ha personalizzata con il disegno di una S, iniziale del nome di sua figlia Stormi.

Lo smalto blu elettrico di Selena Gomez

smalto blu selena gomezUno dei colori di smalto da avere per le unghie più glam è lo smalto blu elettrico, uno dei preferiti di Selena Gomez. Applicalo su unghie di media lunghezza, preferendo l’effetto glossy, per una manicure che si fa notare.

Le unghie borgogna di Olivia Palermo

Unghie borgogna Olivia PalermoOlivia Palermo resta fedele al suo stile bon ton e classy, scegliendo spesso smalti dai colori iconici come questo bel borgogna. Chi ha detto che le nuance scure debbano essere accantonate nel periodo estivo?

Unghie cioccolato con strass come Vanessa Hudgens

Unghie cioccolato con strass Vanessa Hudgens Vanessa Hudgens ha esibito recentemente sui social questa nail art che originale è dire poco! L’attrice e cantante ha scelto uno smalto color cioccolato e tantissime applicazioni gioiello di tipo diverso per impreziosire la sua manicure.

La nail art con crocette di Emilia Clarke

Unghie con nail art a croce Emilia Clarke Emilia Clarke, protagonista di Game of Thrones, ama molto il beauty. La sua nail art più bella e tutta da copiare? Quella con smalto bianco latte e crocette di brillantini color oro, delicate ma al tempo stesso in grado di farsi notare.

Le unghie corte e rosse di Chiara Ferragni

Unghie corte rosse Chiara Ferragni
Chiara Ferragni va sul sicuro: per lei lo smalto rosso è un must have irrinunciabile. La fashion influencer e imprenditrice digitale sceglie di applicarlo sempre su unghie corte e ben curate, per una manicure super chic.

Le unghie glitterate di Irina Shayk

Unghie glitter per Irina Shayk
Irina Shayk presenta solitamente un beauty look molto classico, ma ogni tanto si diverte a osare con nail art e make up sopra le righe. Abbiamo scelto questa sua manicure con unghie glitter dall’effetto sfumato su base rosa pesca. Perché non copiarla in vista dell’estate?

Le unghie multicolor di Rita Ora

Unghie multicolor Rita Ora
Unghie arcobaleno per la spumeggiante Rita Ora. La sua è un’idea assolutamente vincente: accosta tra loro smalti di tonalità diverse, non solo giocando sulle gradazioni di colore ma anche sui contrasti cromatici. Il risultato sarà sorprendente.

Le unghie nude con strass di Ashley Graham

Unghie nude con strass Ashley Graham Ashley Graham ispira tutte le amanti degli smalti nude con questa nail art con smalto rosato che presenta delicate applicazioni di strass. Tra le decorazioni per unghie più amate di sempre, strass e brillantini possono essere utilizzati sia su colori così tenui e neutri che su tonalità di smalto più sgargianti per una manicure di maggiore impatto.

Unghie rosa cipria per Hailey Baldwin

Unghie rosa cipria Hailey Baldwin
Anche Hailey Baldwin, nota per i suoi look rock da bad girl, si concede alle volte unghie nude. La modella ha scelto uno smalto rosa cipria per questa manicure assolutamente da copiare in vista dei prossimi mesi estivi. Per conferire un tocco più ricercato e modaiolo, consigliamo di realizzare piccoli grafismi su una sola unghia per mano servendosi di uno smalto nero o glitter.

Lo smalto grigio di Doutzen Kroes

Unghie smalto grigio Doutzen Kroes La modella Doutzen Kroes ama le manicure e le nail art minimal. In questo caso, ha scelto di applicare sulle sue unghie di media lunghezza questo smalto grigio chiaro davvero elegante, classico ma al contempo assolutamente non banale nè scontato.

Lo smalto nero di Alessandra AmbrosioSmalto nero Alessandra Ambrosio

Per l’estate 2020, non dimentichiamoci dello smalto nero! I colori scuri sono perfetti sull’abbronzatura, in particolar modo sui piedi, se si desidera sfoggiare una manicure dal gusto un po’ rock e dark. Per dare luce alla nail art, è possibile applicare glitter o piccoli strass.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.