Di Serena Vasta | Giovedì 14 aprile 2011

La nuova collezione di abbigliamento Zara è bellissima ma quel che mi piace di più e che è in continua evoluzione, di settimana in settimana i negozi si arricchiscono di capi di abbigliamento, accessori, scarpe, borse e foulard. Oggi vi presentiamo i nuovi capi della primavera estate 2011, gli abiti più belli, i top più glamour e stravaganti, gli abiti a fiori e tanto altro! Scopriamo insieme le nuove proposte Zara!
Zara abbigliamento: abiti minimal
La primavera estate 2011 di Zara è caratterizzata dallo stile minimal, anche tra le nuove proposte abbiamo capi di abbigliamento colorati molto carini e chic disponibili in vari colori, l’ideale è scegliere capi in bianco o in nero e poi abbinare qualcosa di coloratissimo.
Zara abbigliamento: abiti chic
L’estate ci offre tante occasioni per uscire, per fare nuovi incontri, per passare serate carine fuori casa, per queste occasioni speciali servono vestitini da sera chic e carini che potete abbinare a sandali e decolletes, ma anche a zeppe o ballerine e infradito.
Zara abbigliamento: abiti fiori
I fiori sono il vero must della stagione primavera estate 2011, li abbiamo visti in tante versioni e tra queste, non potevano mancare le nuove proposte di Zara. La griffe Zara declina i fiori in tante versioni, con una stampa soft dai toni chiari, oppure dai toni più scuri.
Zara abbigliamento: top
Anche i top sono molto carini e in estate ne servono tantissimi, uno per la mattina, uno per il pomeriggio ed uno per la sera, da Zara trovate tutto quello che vi serve, dai top sportivi a quelli casual, fino a quelli più vezzosi tutti ruches e tenerezza!
Zara abbigliamento: shorts
Gli shorts sono pantaloni molto comodi e carini, li potete portare praticamente sempre perchè in base al top e alle scarpe potete farli diventare eleganti, chic, sportivi ecc. Se cercate degli shorts carini e originali e volete scegliere tra tante proposte, andate da Zara, ne troverete tantissimi!
Ti potrebbero interessare:
Collezione primavera di Zara: i capi di abbigliamento e gli accessori da non perdere
Borse Zara: la collezione primavera/estate 2011
Vestiti Zara: tutti i modelli della nuova collezione
- Tag:
- Zara collezione 2011
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.