Il dramma del principe del pegging e un mistero irrisolto: chi è Rose Hanbury?

C'è una voce che sta facendo il giro del mondo e che sui social è diventata virale in pochi minuti: riguarda il principe William, la moglie Kate e due dettagli piccanti: il pegging e... Rose Hanbury

Il dramma del principe del pegging e un mistero irrisolto: chi è Rose Hanbury?

Foto Getty Images | Richard Stonehouse

C’è una voce insistente sui social che fa tremare Sua Maestà. Almeno a leggere quanto rimbalza online in tutto il mondo sul principe William e sul presunto tradimento a Kate Middleton. Un terremoto che sarebbe dovuto alla presunta passione del futuro re per il pegging e al mistero irrisolto di Rose Hanbury

La voce sarebbe diventata virale nel mondo dopo essere stata lanciata via Instagram dall’account Deuxmoi, con un post anonimo poi cancellato, in cui la prima precisazione era il non poter garantire che le cose riportate fossero rispondenti alla realtà. Eppure il gossip è esploso e ha acceso la curiosità di milioni di persone sul dietro le quinte dell’amore tra i duchi di Cambridge e sulle loro abitudini sotto le lenzuola

“William tradisce Kate” per il pegging: il rumor diventa virale

È bastato davvero poco a un anonimo internauta, il cui messaggio è stato pubblicato dall’account Instagram Deuxmoi, per scatenare l’inferno di gossip che sta travolgendo William e Kate in queste ore.

Il “principe del pegging”, come alcuni hanno ormai soprannominato il figlio di Carlo e Diana, avrebbe a che fare con un rumor davvero spinoso che sta catturando l’attenzione di milioni di persone nel mondo. Il motivo? La presunta passione del duca di Cambridge per la pratica sessuale del pegging, che altro non è che una declinazione del sesso anale…

E poco importa se sul profilo di Deuxmoi è precisato che “questo account non sostiene che le informazioni pubblicate siano basate sui fatti“: la questione ha fatto il giro del pianeta senza il benché minimo crisma di fondatezza.

Il gossip su William “principe del pegging” e chi è Rose Hanbury

Questo gossip è così salace che sono quasi troppo scosso per condividerlo con voi (ma lo farò comunque)“. È una parte del messaggio con cui l’anonimo avrebbe raccontato della “relazione extraconiugale” di un certo “reale britannico” nei termini di un “segreto di Pulcinella” noto a tutti a Londra (e nelle redazioni).

Secondo il gossip non verificato e non confermato, Kate Middleton avrebbe tollerato la scappatella del marito – a patto che restasse qualcosa di frivolo – pur di non cedere alla pratica del pegging che non le piacerebbe affatto (quella secondo cui la donna penetra l’uomo con un dildo).

Tra le righe spunta nuovamente il nome di Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley vicina di casa dei Cambridge e protagonista con William, nel 2019, di uno spinoso gossip mai confermato che l’avrebbe voluta impegnata in una tresca con il principe…

Parole di Giovanna Tedde