William e Kate, la drastica decisione per i figli

William e Kate svelano la drastica decisione per proteggere i figli dopo la morte della bisnonna, la regina Elisabetta II. Il figlio di re Carlo III e consorte avrebbero scelto di allontanarsi da quel "dolore" e adesso...

William e Kate, la drastica decisione per i figli

Foto Instagram | @theroyalfamily - William e Kate

William e Kate svelano la drastica decisione per proteggere i figli dopo la morte della bisnonna, la regina Elisabetta II. Il figlio di re Carlo III e la sua amata consorte avrebbero scelto di allontanarsi e adesso…

William e Kate: la drastica scelta per amore dei figli

Kate Middleton
Foto Shutterstock | Bart Lenoir

Dopo la morte della regina Elisabetta II, i Royal sarebbero alle prese non solo con un totale cambio ai vertici di palazzo – con l’imminente incoronazione di re Carlo III -, ma anche con un dolore incolmabile che avrebbe colpito particolarmente i pronipoti, i principini George, Charlotte e Louis.

I figli di William e di Kate Middleton, dopo le tenere immagini delle lacrime di Charlotta ai funerali della bisnonna, avrebbero sentito molto il peso della sua assenza e per questo i genitori avrebbero deciso di correre ai ripari. Come?

Portandoli lontano dai ricordi dolorosi per trascorrere del tempo in famiglia prima di tornare alla vita di sempre nel cuore dei protocolli di Buckingham Palace.

La coppia avrebbe deciso di partire per tutelare il primogenito George (9 anni), la secondogenita Charlotte (7 anni) e il principe Louis (4 anni) dalla sofferenza per la perdita di Sua Maestà.

Fino al prossimo 31 ottobre, i principi del Galles e pargoli al seguito staranno lontani dalle apparizioni pubbliche per vivere questo momento al riparo da occhi indiscreti. Il tutto mentre Meghan Markle offre al mondo la sua ennesima curiosa rivelazione…

Parole di Giovanna Tedde