Video di auguri per San Valentino: i più belli da condividere per dire Ti Amo

A volte l'emozione può giocare brutti scherzi e dire "Ti Amo" non è così semplice. Niente panico: per i vostri auguri speciali di San Valentino, potete mandare via messaggio un video romantico per arrivare al cuore di chi amate. Scopriamo quali sono i video d'amore più belli da condividere il 14 febbraio!

Video di auguri per San Valentino: i più belli da condividere per dire Ti Amo

Foto Shutterstock | Elnur

È in arrivo la festa degli innamorati e quale modo migliore di dichiarare il proprio amore se non con un video di San Valentino? Può capitare, soprattutto quando si sta insieme da tanto, che non si riesca a trovare la frase giusta da dire al partner per augurargli un buon San Valentino in modo originale. Musica e immagini possono venire in nostro soccorso, scopriamo come!

Video romantici per dichiarare il nostro amore

Video di auguri per San Valentino
Foto Pixabay | bdcbethebest

Un’idea originale per dimostrare platealmente ciò che proviamo per lui o lei, alternativa perfetta alle classiche frasi d’amore per San Valentino e ai biglietti d’amore fai da te, potrebbe essere quella di creare un video ad hoc, magari inserendo delle foto che racchiudono momenti importanti trascorsi assieme e la vostra canzone come sottofondo musicale.

Se non siete abili nel creare filmati, c’è comunque una soluzione: condividere dei video di San Valentino presenti su Youtube! Abbiamo selezionato alcuni dei video più belli e romantici da condividere con il vostro partner per esprimere tutto il vostro amore.

Tu mi hai capito (Madame, Sfera Ebbasta)

Arriverà l’Amore (Emma)

Arriverà l’Amore – Emma

L’amore conta (Ligabue)

L’Amore conta – Ligabue

Oltre alle immagini tipiche della festa degli innamorati, questi video sono ricchissimi di canzoni e frasi stupende che sicuramente faranno emozionare chi amate con i loro testi speciali.

La canzone che scrivo per te (Marlene Kuntz)

La canzone che scrivo per te – Marlene Kuntz

Almeno tu nell’universo (Mia Martini)

Almeno tu nell’Universo – Mia Martini

La canzone dei vecchi amanti (Franco Battiato)

La canzone dei vecchi amanti – Franco Battiato

Il 14 febbraio si avvicina e se ancora non avete trovato dei video da condividere con un messaggio al vostro partner, questi potrebbero essere i più adatti perché hanno delle colonne sonore estremamente romantiche e delle frasi d’amore che sanno arrivare dritte al cuore di coloro che amiamo.

A volte l’emozione può giocare brutti scherzi e dire “Ti amo” non è sempre così facile come potrebbe sembrare, possiamo quindi prendere in prestito le parole di qualcun altro e utilizzarle per il giorno di San Valentino.

Ti amo (Umberto Tozzi)

Ti amo – Umberto Tozzi

Amandoti (Gianna Nannini)

Amandoti – Gianna Nannini

Volevo dirti che ti amo (Laura Pausini)

Volevo dirti che Ti Amo – Laura Pausini

Avete scelto un video ma non sapete come condividerlo? Vi basterà cliccare sul tasto condividi situato in alto a destra del video per inviarlo direttamente su Facebook, Twitter oppure WhatsApp!

Lost on you (LP)

Lost on you – LP

I miss you (Blink-182)

I miss you – Blink 182

I will always love you (Whitney Houston)

I will always love you – Whitney Houston

Video divertenti per San Valentino? Ecco i più esilaranti

Se al posto di un video romantico siete in cerca di video divertenti per San Valentino, magari da passare alle amiche per farsi due risate, abbiamo cercato dei video simpatici da condividere su Facebook e WhatsApp.

Ci sono tante animazioni da non perdere per rendere ancora più divertenti i vostri video per San Valentino!

Love Story animata…

Questi sono più indicati, rispetto all’elenco sopra, se siete delle single convinte e trascorrerete la sera di San Valentino assieme alle vostre migliori amiche.

Parole di Giovanna Tedde