Victoria Beckham e la dieta dei carboidrati

Anche la magrissima e perfetta Victoria Beckham cede ai carboidrati. Su suggerimento dei medici infatti, per concepire un altro figlio (meglio se una bambina) la Posh Spice ha deciso di rivoluzionare la sua dieta in modo totale.

Victoria Beckham e la dieta dei carboidrati

Anche la magrissima e perfetta Victoria Beckham cede ai carboidrati. Su suggerimento dei medici infatti, per concepire un altro figlio (meglio se una bambina) la Posh Spice ha deciso di rivoluzionare la sua dieta in modo totale. Per concepire una bambina quindi dovrà dire addio a verdurine scondite, pesce crudo e carne bianca. La dieta prevista per la bella Victoria quindi sarebbe a base di pane e pasta, un’idigestione di carboidrati. Chissà se ce la farà!

Per tutti noi comuni mortali una dieta del genere sarebbe una manna dal cielo ma per lei, abituata alla sua taglia da modella, mettere su qualche chilo potrebbe essere un trauma.
 
E chissà da dove viene la credenza che mangiare carboidrati aiuti a concepire una figlia femmina. Di certo un fisico troppo esile non è adatto ad una gravidanza: ecco perché i medici le hanno caldamente consigliato di rimettersi in forma.
 
E’ il giornale The Sun a pubblicare la notizia: “Non è un segreto che Victoria e David vogliano una bambina. Dei medici le hanno consigliato una dieta, perchè non è semplice concepire un bambino dopo i 30 anni. Le è stato poi consigliato di aumentare di peso mangiando tanti carboidrati. Lei ha accettato e David è tra le nuvole per la gioia“.