Vestiti corti Primavera Estate 2020: le tendenze più cool

Abiti chic ed eleganti, pizzo e volants, nuance delicate e fresche: ecco tutte le tendenze dei vestiti corti della primavera estate 2020!

25
Vestiti corti per la Primavera 2020

Gonne ampie o modelli a tubino, nuance vivaci o colori delicati, stampe semplici o super eccentriche, per questa primavera estate le tendenze si fanno sempre più chic. Non manca quel tocco vintage tanto amato dalle fashion addicted, i vestiti corti della primavera estate si indossano in ogni occasione. Pizzo, volants, denim, gioielli sono solo alcuni dei dettagli che rendono gli abiti corti della bella stagione strabilianti e particolari. Andiamo alla scoperta delle novità che conquisteranno il guardaroba estivo!

Gli abiti corti da indossare questa primavera estate: total denim, a righe, a pois e…

Per la bella stagione gli abiti corti da indossare sposano uno stile elegante ma allo stesso tempo anche ribelle: dai pois per un tocco femminile, alle stampe vivaci e il total denim per uno stile più glamour, i vestiti si indossano in ogni occasione e si adattano ad ogni tipo di scarpa.

Rouches e volants conquistano nuovamente un posto tra le tendenze della primavera estate, ecco perché gli abiti corti sono caratterizzati principalmente da questi meravigliosi dettagli. Anche la stampa foulard è una tendenza da non lasciarsi scappare: elegante, colorata e semplice da abbinare. Una delle novità della bella stagione è la gonna plissettata, semplice ma decisamente chic.

Primavera Estate: i vestiti corti eleganti più belli

I vestiti corti eleganti della primavera estate sposano uno stile sempre più raffinato e chic. Non mancano i dettagli in pizzo e il tulle, un particolare che impreziosisce l’outfit rendendolo romantico e femminile. Gli abiti corti eleganti sono perfetti anche per le cerimonie della bella stagione: privilegiate la scollatura Bardot o quella a cuore, fantasie floreali o colori pastello, modelli morbidi o quelli a tubino.

Il chemisier, il vestito corto da indossare all day long

Uno degli abiti più amati dalle fashion addicted che ha conquistato le passerelle delle Fashion Week è il chemisier. La maxi camicia si fa sempre più elegante, perfetta da indossare tutto il giorno. L’abito corto che richiama la primavera con i suoi colori freschi e delicati, per la bella stagione si impreziosisce di strass e gioielli. Dai modelli più semplici, come il total denim, agli abiti chemisier più eleganti caratterizzati da revers, stampe vivaci e dettagli in volant.

Parole di Chiara Ricchiuti