I bad guy delle serie tv per i quali non avremmo dovuto avere una crush

Alcune serie tv offrono uno spaccato del mondo maschile che vorremo a tutti i costi evitare, ma che ci fa comunque perdere la testa. Ecco i "ragazzacci" per cui la cotta è assicurata (nonostante l'aura da bad guy)

I bad guy delle serie tv per i quali non avremmo dovuto avere una crush

Getty Images |

Sappiamo tutte che ci sono ragazzi dei quali non dovremmo innamorarci, i famosi bad guy, eppure… La colpa non è sempre nostra. Nemmeno dell’effetto “principe azzurro Disney”: il vero motivo per cui continuiamo ad innamorarci dei “tipi sbagliati” è che nelle serie tv sono sempre i personaggi per cui avere una crush.

I peggiori (o migliori?) bad boys delle serie tv

Vi è mai capitato prendere una cotta per un “bello e dannato“? Ecco qui i divi per cui abbiamo perso la testa nei panni del cattivo ragazzo…

Bad guy per teenager: Noah in The Kissing Booth

Jacob Elordi
Foto Getty Images | Leon Bennett

Rovinate fin da teenager. The Kissing Booth è la mini-saga di Netflix in cui troviamo Noah, interpretato da Jacob Elordi. È il tipico ragazzaccio, quello che le amiche al liceo ti dicevano di non frequentare mai. E tu immancabilmente ci volevi uscire (e anche loro).

Massimo in 365 Days

Michele Morrone
Foto Getty Images | Vittorio Zunino Celotto

365 Days è una storia d’amore molto à la 50 sfumature, ma con più mistero e più pericolo. Massimo (Michele Morrone) non è un semplice bad guy: rapisce e tiene in ostaggio la sua “amata”, ma merita di essere guardato. 

Lucifer in Lucifer

tom ellis
Foto Getty Images |

Chi potrebbe essere più sbagliato di un demone? E Lucifer (Tom Ellis) è proprio il diavolo in persona. Ma, bisogna concederglielo, tenta di espiare le sue colpe tra una buona intenzione e uno sguardo irresistibile… croce e delizia del male, come non amarlo?

Classico bad guy: Chuck Bass in Gossip Girl

Il perfetto figlio di papà con problemi relazionali e troppi vizi ci fa sempre storcere il naso, ma Chuck Bass in Gossip Girl riesce a farci impazzire. E se tutto è accompagnato da uno sguardo magnetico, perché mai dovremmo risparmiarci una crush per questo bad guy newyorkese?

Tommy di Peaky Blinders

Cillian Murphy
Foto Getty Images | Anthony Harvey

Se vi piacciono abiti eleganti e tipi eccentrici, Cillian Murphy in Peaky Blinders fa al caso vostro! Tommy è il capo della famiglia Shelby, un clan criminali incalliti. Sappiamo che lui è tutto quello che di sbagliato si possa trovare in un uomo, ma che ci volete fare?

Joe di You

Penn Badgley
Foto Getty Images | Jenny Anderson

Inaspettatamente pericoloso, Joe (Penn Badgley) è romantico e psicopatico. Una perfetta crush sbagliata, il bad guy della scioccante serie You ha le sembianze di un innocente agnellino, ma quando calano le tenebre è un perfetto stalker.

L’irrimediabile bad guy è Mr. Big in Sex and The City

Chris Noth
Foto Getty Images | Bobby Bank

10 anni, la mia amica ha una relazione con quest’uomo da 10 anni! E ora lui le ha chiesto di sposarla!”: ci siamo capite. Qui Charlotte York parlava del lieto fine (o quasi) tra Carrie Bradshow e Mr. Big (aka John Preston) in Sex and The City, ma quante di noi hanno visto, o peggio vissuto, quei 10 lunghi anni senza lietofine?

Kai Parker di The Vampire Diaries

Alzi la mano chi non ha preso una sonora crush davanti ai suoi occhi magnetici! Stiamo parlando del cattivo e super sexy Kai Parker di The Vampire Diaries, interpretato da un imperdibile Chris Wood! Viso d’angelo e anima diabolica si fondono in un personaggio da far perdere la testa…

Berlino de La Casa di Carta

Non il classico bad guy da teenager, ma un affascinante e colto uomo “da evitare” che invece amiamo alla follia! Razionale e spregiudicato, Berlino de La Casa di Carta ha fatto cadere ai suoi piedi milioni di donne… e noi con loro! Lo interpreta uno straordinario Pedro Alonso, portando in scena la sintesi di una mente geniale, seducente e dannatamente fuori dagli schermi. Un bad man da seguire, dal primo all’ultimo colpo…

Parole di Giovanna Tedde